Ciao a tutti, ho cittadinanza praticamente in due regioni: Emilia Romagna e Toscana... io comunque questa presentazione non la volevo fare(a voglia!)... il mio amico (karlitos) ha insistito anche solo per scrivere queste due righe....ma va' là.......vien via!
ah belliiiiiiiiii !!!!
|
20-08-2013, 22:48
Benvenuto, facci vedere qualche foto!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
20-08-2013, 22:55
BenvenutA, direi....
Ele-onorO? Ele-nO? Ele-ttrO?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-08-2013, 23:10
Detta "La ragazza dalle pinze posteriori di Gagio", se non erro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-08-2013, 23:22
weee balordiiiii occhio perché è sotto la mia protezione.... : CoolGun :
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
20-08-2013, 23:48
benvenuta frequenti le brutte compagnie :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
20-08-2013, 23:59
karlitos Ha scritto:weee balordiiiii occhio perché è sotto la mia protezione.... : CoolGun : To', puoi cambiare avatar adesso:
Arancia Meccanica
21-08-2013, 10:11
... una Tosco/Emiliana ... ma vieniiiiiiiiiiiiiii . Benvenuta Ele
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
21-08-2013, 20:22
Jo 195 Ha scritto:... una Tosco/Emiliana ... ma vieniiiiiiiiiiiiiii . Benvenuta Eleecco.... questo è quello più pericoloso!!!:haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)