Io non riesco ad aprire in nessun modo i file log che mi ha inviato..
Postali qua.
Vediamo cosa si puo' fare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Io aspetto di avere lo scarico completo goodwin e poi mappo anche io, peró l'anno prossimo ho troppa mercie da acquistare prima :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La mia esperienza? NC tutta stock (come mamma Mazda l'ha fatta uscire)...
...ho cambiato solo il filtro aria (K&N a pannello) e non ho sentito differenza,
ma dopo la mappatura (fatta più per aumento di coppia che di potenza) ho notato che
la ripresa è migliorata a qualunque regime .... la risposta è dicisamente più pronte....
...e nella guida sportiva, si arriva in zona limitatore in tempi decisamente più brevi!!
Secondo chi me l'ha rullata, l'auto ha incrementato la potenza di soli 7/8 cavalli,
mentre l'incremento coppia è molto più sighificativo ..... usando l'auto quasi prevalentemente su strada
posso dire di essere più che soddisfatto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
A me ora il limitatore entra a 7400 giri (prima entrava a 7100), l'hanno alzato di 300.
Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito.
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