fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto anche a te il tasto non dovrebbe essere sulla consolle centrale vicino allo stereo ??ciao e grazie...ma io ho visto che su la NC è vicino al tasto dell'airbag passeggero...
presentazione
|
28-08-2013, 21:57
29-08-2013, 09:11
Domanda , forse scema,,,,ma è una base senza esp/dsc ?
Il tasto dovrebbe star lì. Almeno sulla mia..,. Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
29-08-2013, 10:03
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-08-2013, 12:39
dez Ha scritto:Domanda , forse scema,,,,ma è una base senza esp/dsc ?ciao,a questo punto penso di si... ma a me è stata venduta come se avesse l'esp... quindi hanno cannato l'allestimento....
29-08-2013, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2013, 13:08 da Umby.)
cristiano1976 Ha scritto:ciao,a questo punto penso di si... ma a me è stata venduta come se avesse l'esp/dsc... quindi hanno cannato l'allestimento....Ma...è molto molto strano..io prima di prendere la mia ho visto tante nc..sia fire "super" accessoriate che Wind o earth...e tutte mi sembravano lo avessero il tasto x disinserire l'esp! In effetti il tuo modello ha l'esp\dsc,come ogni Nc, ma parrebbe non disinseribile..io fossi in te, se ti sta a cuore, andrei in un officina della rete mazda, magari una un po' grande, e chiederei se possono montarti il tasto per disinserire l'esp! Sinceramente nn credo si debba toccare la centralina o cose complicate.. Su alcune auto diverse (tipo 500 abarth) in cui l'esp non é disinseribile addirittura si può fare una modifica "fai da te" con un ponte per scollegar lo manualmente.. Ovviamente la logica sconsiglia di manomettere l'eletteonica per togliere l'esp! Io andrei in officina! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
29-08-2013, 17:33
Fai una prova. Bagnato , un bel parcheggio deserto e parti forte a ruote sterzate. Se parte di traverso nun c'è....
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
30-08-2013, 12:54
Ho già visto una 2006 senza tasto per il disinserimento dell'ESP. Sicuro che il controllo ci sia? Io ho qualche dubbio...altrimenti sarebbe possibile escluderlo.
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4 RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
30-08-2013, 18:31
Umby Ha scritto:Ma...è molto molto strano..io prima di prendere la mia ho visto tante nc..sia fire "super" accessoriate che Wind o earth...e tutte mi sembravano lo avessero il tasto x disinserire l'esp! In effetti il tuo modello ha l'esp\dsc,come ogni Nc, ma parrebbe non disinseribile..io fossi in te, se ti sta a cuore, andrei in un officina della rete mazda, magari una un po' grande, e chiederei se possono montarti il tasto per disinserire l'esp! Sinceramente nn credo si debba toccare la centralina o cose complicate.. Su alcune auto diverse (tipo 500 abarth) in cui l'esp non é disinseribile addirittura si può fare una modifica "fai da te" con un ponte per scollegar lo manualmente.. Ovviamente la logica sconsiglia di manomettere l'eletteonica per togliere l'esp! Io andrei in officina! grazie Umby per la tua spiegazione... però mi viene il dubbio perchè mi è stata venduta come modello "hight",ma secondo me non lo è. infatti credo sia la essence... cmq se provi un pò a farla sbandare non si accende nulla sul cruscotto... quindi credo nn ci sia. Ho scritto alla mazda inviando il numero di telaio per sapere l'esatto modello... ho provato a partire sgommando e ci riesco senza alcuna spia che si accenda e la cosa mi puzza un pò... cmq la voglio portare in mazda e chiedere...
30-08-2013, 18:33
dez Ha scritto:Fai una prova. Bagnato , un bel parcheggio deserto e parti forte a ruote sterzate. Se parte di traverso nun c'è.... ho provato nel parcheggio a partire sgommando e ci sono riuscito senza che nessuna spia si accendesse e questo mi sembra strano... |
« Precedente | Successivo »
|