This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
Buonasera a tutti!!! mi chiamo Andrea ho 29 anni e sono in cerca di una mx5 per scorrazzare felicemente sulle splendide colline Oltrepavesi (dove vivo..) e non solo!!!
Ho messo in vendita la mia moto perchè diciamo "non ci sono mai entrato in confidenza".....!! Preferisco nettamente le 4 ruote... e cosa c'è di meglio di una Mx 5 per sostituire le 2 ruote...? Uno spiderino leggero, potente e...a trazione posteriore!! Non vedo l' ora di trovare quello giusto e poter partecipare anche a qualche raduno!
Darò un occhiata al mercatino per vedere se c'è qualche offerta interessante...!
Ciao a tutti e a presto

AndreaConfusedupacool:
  Cita messaggio
ciao Andrea benvenuto,a quale modello punti ??Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Benvenuto Andrea, anche io ho dovuto, per diversi motivi, vender la moto ... l' Mx ne è la naturale erede. Buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Andreacs Ha scritto:Uno spiderino leggero, potente e...a trazione posteriore!!

POTENTE????????????? :haha::haha::haha:

Benvenuto ^_^
  Cita messaggio
Welcome Andrea
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
hai sotto mano delle strade e dei posti fantastici.
ti invidio : CoolGun :
benvenuto Big Grin
...magari ti è capitato di veder sfilare un po di mx5 dalle tue parti visto che ogni anno si organizza il raduno dell' oltrepo' Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
....quanto basta per divertirsi...si forse con potente ho un po' esagerato...diciamo "ottimo rapporto peso/potenza"...va meglio così ?
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:hai sotto mano delle strade e dei posti fantastici.
ti invidio : CoolGun :
benvenuto Big Grin
...magari ti è capitato di veder sfilare un po di mx5 dalle tue parti visto che ogni anno si organizza il raduno dell' oltrepo' Thumbup

certo!!infatti mi piacerebbe partecipare! Oggi ho fatto un giro con un mio amico sulla sua 1600 16v ...Ne devo avere una!!!!
  Cita messaggio