Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Salve, mi accodo alla discussione: la moquette bagnata nel bagagliaio, più o meno sotto la cerniera destra del bagagliaio può essere sempre il rain rail?
Ratapignata Ha scritto:Salve, mi accodo alla discussione: la moquette bagnata nel bagagliaio, più o meno sotto la cerniera destra del bagagliaio può essere sempre il rain rail?
Anche io trovo bagnato sotto il sedile con le grandi piogge...appena la presi anche dietro la capote, ma ho effettuato un'intensa pulizia degli scoli anteriori e posteriori ed é sparito questo problema. Dunque esluderei l'ipotesi degli scoli per il problema sotto sedile perché quando lavo la macchina o piove e non cammino non trovo bagnato.
Ahh vero!! in primavera, quando smontai i sedili per pulire ed igienizzare tutta la moquette (lo faccio circa una volta all'anno), vidi subito nel pianale sotto il sedile, oltre i buchi dove ovviamente si fissa il sedile sono presenti altri 2/4 buchi, ora non ricordo bene, e se non mi sbaglio questi buchi "passano" tutta la scocca ed e si vede proprio il terreno sottostante...non sò se mi spiego
Quindi, ciò che proverò a fare la prossima volta che effettuerò una pulizia accurata è:
- Tappare quei buchi, senza meno;
- Per pignolaggine, mettere un filo di silicone ai bulloni del sedile stesso, in quanto mi pare che anche quei buchi siano comunicanti con il mondo esterno
come detto al cell controlla sotto la placchetta cromata dell'aggancio hard top. c'è una guarnizione che potrebbe essere logora oppure trafila dalle sedi dei bulloni . altra cosa, verifica la guarnizione del bagagliaio in quel punto. il rain rail fallato scarica sulla cappelliera.
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade