Io le prenderei, si aggrega qualcuno? Si risparmiano kg seri, saranno anche meno sicure senza delle barre serie ma...che diamine, se penso che c'e' chi guida delle westfield
http://www.carbonmiata.com/index.php?rou...path=20_64
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Che figata, costano pure poco per quello che sono e per la fattura che dalle foto sembra ottima. C'avessi il dinero!!
Per curiosità monterebbero su NB?
ci penso da un po', ma pensavo di cambiarle il giorno che mi viene sopra qualcuno... anche perché ora non ho cash.
comunque (almeno sulla 115) non ci sono barre... forse nelle post 94 come la tua... in caso ci penso per il prossimo anno...
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
per NC nulla?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Verniciate normalmente e con i pannelli originali starebbe da dio...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Su un'auto da usare tutti i giorni, non le metterei di sicuro, senza contare che per fare un lavoro decente bisogna riverniciare la fiancata
A questo punto conviene mettere anche i parafanghi anteriori in vtr
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
A parte che il risparmio di peso si ha con parti tutto carbonio (non misti) e i prezzi non mi sembrano popolari...
Location: Collegno
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Interessanti e se non si pretende il full carbon, il prezzo non è stellare... vedo però che sono sempre in immagine con i finestrini fissi in plexiglass o policarbonato /Lexan etc etc...
Probabilmente non sono sufficientemente robuste per alloggiare il meccanismo alzavetro+guide+ vetro originale.
Guardando il loro catalogo vedo che c'è anche il cofano motore ma è già una gran cosa l'originale in alluminio.... lo danno per 9kg mentre solo 8kg quello misto in vetro resina con esterno in carbonchio, quindi solo per 1kg di differenza non ne varrebbe la pena.
Non ho visto dove sono i parafanghi anteriori e quanto pesano ma se si tratta di togliere 1 kg a parafango, anche lì non è che si stravolgano le prestazioni della vettura...
I 10kg migliori che potrei togliere sarebbero comunque quelli del mio sovrappeso corporeo...:oops:
Esatto^^ solo che i fianchetti anteriori e posteriori sono pesanti un tot... Speravo anche io negli anteriori almeno... I posteriori sono spessissimi!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve