vorrei intervenire per dovere di cronaca, non mi piace leggere cose non propriamente esatte:
- il 13BMSP costa in mazda 3500€ +IVA (che al 21% lo porta a 4235€) e di qui non si scappa! Chiaramente poi è da montare e da cambiare tutte le cose che ci vanno su dietro una volta che si coglie l'occasione di avere il motore giù! mazda, a tirare nel prezzo può anche fare bene bene, ma come primi preventivi (senza trattare come al mercato del pesce) spara delle cifre che spesso si aggirano sui 7000€ (lavoro finito).
- sul forum americano il ragazzo che ha fatto 230'000 miglia chiaramente non li ha fatti in centro a Milano, ma la cosa che stupisce di brutto è che in tutto questo tempo non ha MAI cambiato l'olio e il filtro olio!
:haha:
- all'uscita dell'rx8 mazda offriva una garanzia di 5 anni
peace
- il 13BMSP costa in mazda 3500€ +IVA (che al 21% lo porta a 4235€) e di qui non si scappa! Chiaramente poi è da montare e da cambiare tutte le cose che ci vanno su dietro una volta che si coglie l'occasione di avere il motore giù! mazda, a tirare nel prezzo può anche fare bene bene, ma come primi preventivi (senza trattare come al mercato del pesce) spara delle cifre che spesso si aggirano sui 7000€ (lavoro finito).
- sul forum americano il ragazzo che ha fatto 230'000 miglia chiaramente non li ha fatti in centro a Milano, ma la cosa che stupisce di brutto è che in tutto questo tempo non ha MAI cambiato l'olio e il filtro olio!

- all'uscita dell'rx8 mazda offriva una garanzia di 5 anni
peace
Mx-5 NA classic red owner