Outback H6 Combat Wagon
Torna il Renesis..
|
30-08-2013, 22:39
Speriamo.....
30-08-2013, 23:43
Cavolo speriamo davvero! Stimo Mazda principalmente per il coraggio che ha avuto nell'investire nel rotativo.. sarebbe un peccato se abbandonasse il progetto.. avevo anche letto di un prototipo della rx8 a gpl..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
31-08-2013, 07:54
Ma.....RX8 a gpl già.... ne circolano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
31-08-2013, 08:16
ma la vaschetta dell'olio per la miscela la metteranno? quando sei vestito bene e devi fare benzina poi ti sporchi:haha:
31-08-2013, 09:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2013, 09:38 da Umby.)
FICHI Ha scritto:Ma.....RX8 a gpl già.... ne circolano. Si ho sbagliato, volevo dire a idrogeno! Non so perché mi è uscito fuori GPL! ![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
31-08-2013, 12:59
Spero proprio che Mazda continui ad inseguire questo sogno del frullino rotativo
NC LE
31-08-2013, 13:52
Ottimo! Sicuramente per dargli coppia in line con le tendenze attuali lo turbizzeranno, lasciando pero' molto omogenea l'erogazione... Speriamo!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
31-08-2013, 14:13
Secondo me rimane un puro esercizio tecnico dettato più dalla storia e dal romanticismo del marchio che da una reale convinzione di poterlo sdoganare se non addirittura metterlo in concorrenza con i motori a pistoni...in pratica detto in termini economici soldi buttati che hanno una spereranza di rientrare solo in parte come ritorno di immagine.
Outback H6 Combat Wagon
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)