This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multe strane
#11
Presa anche io multa per tentato decollo... Spettacolare hahahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#12
Comunque mi chiedo...se uno ha una moto allora non può posteggiarla? Il bloccasterzo ce l'hanno anche le auto...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#13
Comunque anche da noi non si scherza...ai tempi del liceo a una mia compagna di classe hanno ritirato la patente del ciclomotore (tutto in regola, nessuna elaborazione, casco, ...) perché "aveva perso il controllo del mezzo" (era scivolata sul ghiaietto in una curva a gomito e, sfiga vuole, centrato una macchina).
Penso sia l'equivalente di "ha perso l'equilibrio" per un pedone che inciampa e sbatte contro un'auto...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#14
Giova636 Ha scritto:Stento un pochino a crederci ma, dopo aver preso una multa per aver non impennato, ma leggermente sollevato la ruota dello scooter in partenza da un semaforo e la contestazione è stata TENTATO DECOLLO penso che in italia tutto sia possibile.... Smile
Anche se, esco un attimo fuori tema, mia multa più bella (in verità ero in macchina con un amico e l'ha presa lui) è stata ad RSM.....Notte, strada piena di curve completamente vuota, iniziamo la "cronoscalata" ed in cima c'era la Gendarmeria. :oops: ""Ometteva di regolare la velocità e la condotta di guida in relazione alla curva"" Lol

Ti giuro, appena ho letto il titolo multe strane volevo proprio citare quella per tentato decollo, ma mi avete anticipato! Quella è una cosa che racconterò ai figli :haha:
  Cita messaggio
#15
Considerando che gli svizzeri quando sono in italia si scatenano e guidano impunemente come MAI si sognerebbero di fare nel loro rigoroso paese un po' gli sta pure bene...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#16
Io le ho prese tutte e due, in moto, mannaggia: tentato decollo e perdita di controllo del veicolo. La seconda su una strada di ghiaia, con una Yamaha TT (che moto!), una macchina è uscita contromano dalla curva, abbiamo frenato tutti e due, solo che io avevo la curva verso destra e quindi sono scivolato alla mia sinistra, lui aveva la curva verso sin e quindi la macchina è andata tutta verso la sua dx. Col risultato che io l'ho centrata sulla sua carreggiata, anche se su strade non asfaltate non ci sarebbe, in realtà, la carreggiata. Fatto sta che a me (mentre ero stato portato via dall'ambulanza) i carabinieri hanno ben pensato di darmi, appunto "perdita di controllo del veicolo". Morale: responsabilità del sinistro tutta mia e presa manco una lira (con un danno stimato di 120 milioni, all'epoca c'erano le lire... maledizione, ci ripenso ancora...)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#17
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Io le ho prese tutte e due, in moto, mannaggia: tentato decollo e perdita di controllo del veicolo. La seconda su una strada di ghiaia, con una Yamaha TT (che moto!), una macchina è uscita contromano dalla curva, abbiamo frenato tutti e due, solo che io avevo la curva verso destra e quindi sono scivolato alla mia sinistra, lui aveva la curva verso sin e quindi la macchina è andata tutta verso la sua dx. Col risultato che io l'ho centrata sulla sua carreggiata, anche se su strade non asfaltate non ci sarebbe, in realtà, la carreggiata. Fatto sta che a me (mentre ero stato portato via dall'ambulanza) i carabinieri hanno ben pensato di darmi, appunto "perdita di controllo del veicolo". Morale: responsabilità del sinistro tutta mia e presa manco una lira (con un danno stimato di 120 milioni, all'epoca c'erano le lire... maledizione, ci ripenso ancora...)

Cosa hai potuto distruggere con una moto da causare danni per 120 milioni di lire?!
  Cita messaggio
#18
L'inosservanza di quale articolo del Codice della Strada è stato contestato a chi è stato multato per "tentanto decollo"?
  Cita messaggio
#19
LucaJones Ha scritto:Cosa hai potuto distruggere con una moto da causare danni per 120 milioni di lire?!

Erano danni fisici che il medico legale aveva valutato a me…:dispair:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#20
LucaJones Ha scritto:L'inosservanza di quale articolo del Codice della Strada è stato contestato a chi è stato multato per "tentanto decollo"?

Guarda avrei voluto tenere quella multa, come conservo le altre che ho preso, ma quella purtroppo non la trovo più (è troppo vecchia). In effetti pare una barzelletta, comunque mi contestarono il reato di guida spericolata con la clausola di tentato decollo. Invece se arrivi in stoppie, ti contestano tentato atterraggio uhahuauhauha questa ovviamente era una c*****a Smile Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Archiviazione multe.... SymonDark 11 2,266 16-12-2013, 01:14
Ultimo messaggio: User 2247
  Multe per ticket scaduto illegali!? Umby 17 2,292 30-11-2013, 00:37
Ultimo messaggio: Gagio
  Di robe strane nello scarico... fracrist 60 6,719 15-07-2012, 12:03
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)