This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multe strane
#21
Adesso finalmente posso usare questo topic come prova che non me la sono inventata la multa per tentato decollo... i miei amici non ci credevano
  Cita messaggio
#22
Ed io che mi sono limitato a prendere "produceva rumori molesti in partenza facendo slittare le ruote posteriori" adesso mi sento meno scemo! (peccato che me l'abbiano data a mezzanotte e un minuto il giorno del mio compleanno)

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
Giova636 Ha scritto:Guarda avrei voluto tenere quella multa, come conservo le altre che ho preso, ma quella purtroppo non la trovo più (è troppo vecchia). In effetti pare una barzelletta, comunque mi contestarono il reato di guida spericolata con la clausola di tentato decollo. Invece se arrivi in stoppie, ti contestano tentato atterraggio uhahuauhauha questa ovviamente era una c*****a Smile Smile

Big Grin
Se sei sulla costa, ti assimilano ad un sottomarino e ti contestano la tentata immersione.
  Cita messaggio
#24
Presa multa perchè "faceva stridere gli pneumatici in fase di accelerazione", in Italia con una 156 jtd.

E in svizzera presa multa per "impropria conduzione del veicolo" (sono volato in moto in highside in uscita da una curva presa a cannone...), per franchi 500 subito (x poter lasciare il paese) e altri 355 arrivati x posta un anno dopo.....insieme a franchi 750 di ambulanza e franchi 400 per carroattrezzi. Senza contare una spalla rotta, un trauma cranico e la moto da riparare....Eek. E per finire richiesta di risarcimento danni alla mia assicurazione per avere rovinato l'asfalto!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
yuza Ha scritto:E per finire richiesta di risarcimento danni alla mia assicurazione per avere rovinato l'asfalto!

l'avevi sporcato di sangue?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#26
Sticazzi, hai dovuto aprire un mutuo?!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#27
x-vas Ha scritto:l'avevi sporcato di sangue?

Appena rigato con la pedana (motivo del successivo highside..)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#28
Ovo Ha scritto:Sticazzi, hai dovuto aprire un mutuo?!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Quasi, ho dato fondo ai risparmi....aggiungi anche 500franchi di ospedale (mi hanno fatto una TAC) e il conto fa circa 4mila € (compreso sistemare la moto)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#29
Azz!!! Mai fare incidenti in Svizzera!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#30
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Azz!!! Mai fare incidenti! Soprattutto in svizzera

Ficsed Smile



Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Archiviazione multe.... SymonDark 11 2,221 16-12-2013, 01:14
Ultimo messaggio: User 2247
  Multe per ticket scaduto illegali!? Umby 17 2,268 30-11-2013, 00:37
Ultimo messaggio: Gagio
  Di robe strane nello scarico... fracrist 60 6,660 15-07-2012, 12:03
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)