Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sicuramente un gran bel giro con panorami mozzafiato, ma anche per me è troppo lontano... E troppo vicino alle passate ferie per attaccarci un giorno... Peccato!
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
ci stiamo pensando... i posti sono magnifici... comunque se è per il sì sarà anche per il sabato all'hotel :hi_:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
do forfait, alla prossima :hi_:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Anche per me troppo lontano e troppo tutto (caro e vicino alla fine delle ferie)....
O.T. :Grazie Cristiano per la clip del pannello per la mia mx5!
Noi ci siamo!! Le previsioni del tempo sembrano buone!! Speriamo!!
Siamo su dal sabato, penso arriveremo nel pomeriggio. Prenotato anche l'hotel (quello del raduno): ci vedremo nella SPA...
Unica cosa penso che alla domenica, dopo pranzo, vista la distanza ci metteremo già sulla strada del ritorno...
Enry tu che fai?? Anche tu Hotel?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Io parto il Sabato mattina e torno il Lunedi.... Magari ci possiamo trovare per strada ?