Sì sì sì!!! Io ci sono e giro!! Il piange c'è e credo al 90,% giri visto che il maiale ha appena montato gli Ohlins
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
02-10-2013, 08:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013, 09:14 da Elisa.)
aggiornato (spero bene)
Pista:
1)Lubo
2)Alex
3)Giova 636
4)Dafde
5)Mr. Nitro
6)J0195
7) Karlitos
8)TraLaLa
9)Rambosiena
10)Sempreluky
11)Sasha
12)Pollice
in forse
a) Everlasfingfire
b) Drakkar
c) il Pistoia
d)(loD)Gandalf
e)Lanf
f)Sances70
g)IlGerry
chi mi sono dimenticata?
Non girano e non si sa cosa faranno (adesso sì: giocano con il PollANO)...
1)Omer
2)Fra
3)PollANO
4)Costa
5)Franki€
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... cerco di coinvolgere Gallo Nero nella spedizione.
Ma te Elisa non ci fai compagnia ? Non ti vedo in alcuna parte della lista.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ma certo che ci sono, mi tenevo solo defilata...
Comunque, ho appena ricevuto risposta dal circuito, ve la riporto:
"Per il 27, ho avuto modo di constatare che ci sono centinaia di iscritti. Per quel giorno stiamo trovando quanto più spazio possibile affinchè tutti possano girare. Comprendo la vostra richiesta e sarei ben felice di realizzarla ma, proprio in quel giorno, trovo enormi difficoltà. Ovviamente in qualsiasi altra data di prove libere non si creerebbe il problema."
Ergo, ci possiamo comuqne trovare tutti ma sarà dura girare insieme... pare ci sia molta molta gente...
Ci ho provato... :cry2:
in autodromo avrebbero bisogno di una cura per la schizofrenia..... quando li chiamo io mi dicono "non sappiamo quanta gente viene, di solito prenotano solo le moto" , a te dicono "centinaia di iscritti"... la prima volta che sono andato a girare mi han fatto andare a tetto aperto (sarà stato il rollbar a convincerli?) , il 20 non volevano far girare una elise perchè non aveva il tettuccio (Epico il tipo che urla alla cicciona: "E' una TARGA, non un cabrio! Il tetto non ce l'ho proprio!" e lei "sì, ho visto che è targata." ).
bah.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...