Più tutte le altre auto da track day... Slurp!!
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
Salvo imprevisti ci sarò anche io, non girerò però ...! Sarà il mio primo raduno quindi vorrei fare la vostra conoscenza e magari chiedervi di persona qualche consiglio! Se c'è qualcuno della mia zona potremo radunarci e andare su insieme! Io abito a Voghera
Diventerà il ***** Praide dell'ano!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
: Bash : madonna mia ma quanti siamooooooo!!! Direi che è d'obbligo fare uno spazio solo per noi!!! Non c'è modo di chiedere all'organizzazione un area riservata a noi visto che siamo minimo minimo in 20!?!?!?!?
ai tempi di suviana ci avevano riservato un bello spazio ma eravamo una quarantina di miata...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Ciao ragazzi,ogni tanto passo e vi leggo.
Per questo evento non ho possibilità di riservare spazi in quanto è un evento realizzato in collaborazione con l autodromo di Modena.
Quando rifaremo il JCM per voi uno spazio riservato sarà sempre disponibile.
Japanesecarsmeeting.it
Drakkar Ha scritto:mapporc :haha:
dafde Ha scritto:grandeee, facciamo la strada insieme?
Direi di si..cosi vediamo che giro prendere..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna