Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
perfettamente d'acordo con Gyu71..... il Challenge è talmente bene organizzato che è impossibile non divertisi in sicurezza... perchè "non c'è competiSSione" :haha:
infattio io do la precedenza a Imola... poi se resisto faccio anche 2 giri a Marzaglia (i kartodromi piccoli e tortuosi mi son sempre piaciuti).. :haha::haha::haha:
Ragazzi dell'A14 io direi che è giunta l'ora di tirare 2 idee circa l'organizzazione del viaggio. Parlo soprattutto per Lubo e Piange che vengono dalle marche, poi a Faenza (progitto??) e chi si doveva aggregare da Bologna????........comunque, io devo andare a prendere il trasponder, quindi alle 9.30 devo essere li, pensavo di prendere l'autostrada a Rimini Sud per le 7.00/7.30 max (l'orario e variabile perché forse salirò su con un gruppo di EVO).....l'andatura sarà molto tranquilla, come lo scorso incontro....Con chi veniva da Sud, pensavo che ci potevamo incontrare alla prima stazione di servizio subito dopo il casello di Rimini Nord, salutarci al volo e partire, poi al max se vogliamo fare una breve sosta colazione e per far "riposare" i bolidi verso bologna....che ne dite????.....l'orario è un pò scomodo, lo sò, sopratutto per chi viene da ancona, tocca che parte alle 6, ma si si vuole prendere il trasponder penso sia l'unica opzione disponibile.....
Anche io pensavo di partire di buon ora per accaparrarmi il trasponder, prendere l'autostrada verso le 6 massimo 6.30 e poi raggiungere giova verso le 7 7.30...
Io e il piange verremo su a 130 minimo.... Minimo AhahahahhhHhhh
Inviato dal Galaxy S3 tamarro