This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti! Pareri su motore NBFL 1.8 16v del 2001 da 146cv
fabryr. Ha scritto:ti stavo pensando :flowers::hi_:

ecco peppe, ora ti stiamo dimostrando la nostra scarsissima eterosessualità...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Prendi la MX-5 perchè quando le alzi sul ponte tutte e due...

[youtube]http://youtu.be/BXepzoo5zY4[/youtube]

:haha:

La Miata è di gran lunga più sofisticata e divertente della Z3,che considero solo in versione M perchè è una bestia ma diventa un altro tipo di macchina. Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Il motore è molto affidabile, come del resto tutta la meccanica, i consumi personalmente si attestano a non più di 10km\l, salvo lunghi tratti autostradali (arrivo agli 11, forse). Il gpl lo digerisce senza nessun problema, io li installo e l'ho fatto sulla mia.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Il motore è molto affidabile, come del resto tutta la meccanica, i consumi personalmente si attestano a non più di 10km\l, salvo lunghi tratti autostradali (arrivo agli 11, forse). Il gpl lo digerisce senza nessun problema, io li installo e l'ho fatto sulla mia.

Rava
sai che sui consumi sono un pò deluso? la z4 3000cc con motore m54 sei cilindri in linea 24v bivanos da 231cv fà esattamente gli stessi consumi, mha, speravo in qualcosa di meglio per un L4 accoppiato ad un corpo vettura così leggero come quello della miata
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Una Panda a metano che fa anche i 15/l.

Benvenuto e benandato.

BUAHAHAHAH, dai, scherzo!

Mx5 tutta la vita!

:buahah: !!!!!
mitttticco!!!!!!!!!

sto ancora sgusciando dalle risate!
Ciao e buone curve a tutti!!!

:waveyellow:
  Cita messaggio
peppe_ct Ha scritto:sai che sui consumi sono un pò deluso? la z4 3000cc con motore m54 sei cilindri in linea 24v bivanos da 231cv fà esattamente gli stessi consumi, mha, speravo in qualcosa di meglio per un L4 accoppiato ad un corpo vettura così leggero come quello della miata

tutti lo speravano ma questa macchina gira grassa come un maiale...

benvenuto peppe ! certo che un colore un pò meno da froscio....
hahaha! scherzo ! ciao !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tutti lo speravano ma questa macchina gira grassa come un maiale...

benvenuto peppe ! certo che un colore un pò meno da froscio....
hahaha! scherzo ! ciao !

[ATTACH=CONFIG]24184[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
La z3 l'ho valutata per molto tempo e ne ho provate diverse...
Ha un telaio fatto con nobilissimi materiali come cartone, segatura e lattine di coca ancora del colore originale, il tutto tenuto insieme da gomme masticate e me*da...:haha:
Se prendi i motori base non cammina neanche a calci, se prendi i motori seri è sempre di traverso, anche quando non vuoi...Nei vari test drive ho appreso la precisa sequenza di avviamento: inserisci la chiave, giri, controsterzi e sei pronto a partire.:haha::haha:

A parte le idiozie, la NB è un po' più morbidina a livello di telaio rispetto alla NC IMHO, ma è molto più comunicativa, raffinata, divertente e docile.

In buona sostanza, benvenuto e prendi sta miata! Big Grin
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Benvenuto!

Anzitutto condoglianze per gli anni dai 20 ai 30 passati con una persona sola.... immagino sia ora di.......recuperare. :haha:

Ciò detto, Z3 solo se col 6L....molto più rare, prestanti e desiderabili nel futuro prossimo rispetto alle altre Z3.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Z3 solo se 2.8 e prossima ai vent'anni
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio