This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sidemarker
#11
Vorrei farlo anche io questo lavoretto ma sono ancora indecisa se mettere i sidemarker fume' o bianchi... l'effetto è molto bello, lo scarico meno :p
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#12
Neela Ha scritto:Vorrei farlo anche io questo lavoretto ma sono ancora indecisa se mettere i sidemarker fume' o bianchi... l'effetto è molto bello, lo scarico meno :p

Grazie... be dipende dal colore dell'auto... io personalmente andrei x i fumè... cmq secondo me lo scarico originale......... é troppo originale... insomma non rende giustizia alla linea del posteriore....è anonimo....
  Cita messaggio
#13
Dove posso trovare sidemarker di colore rosso/bianco?
Grazie
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#14
Nobles Ha scritto:Dove posso trovare sidemarker di colore rosso/bianco?
Grazie
[Immagine: il0087sml.jpg] su mx5parts e il motorsport li trovi tranquillamente oppure prova acercare nel mercatino magari qualcuno di noi ne ha in giro,io li avevo trovati su ebay ma non ricordo il costo,è passato parecchio tempo..oppure visto che su mx5parts vendono il pacchetto da 4 bianchi,prova a vedere se qualcuno vuole fare l'acquisto insieme poi vi dividete i bianchi e rossi con le spese ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
Perfetto..grazie!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#16
fabryr. Ha scritto:[Immagine: il0087sml.jpg] su mx5parts e il motorsport li trovi tranquillamente oppure prova acercare nel mercatino magari qualcuno di noi ne ha in giro,io li avevo trovati su ebay ma non ricordo il costo,è passato parecchio tempo..oppure visto che su mx5parts vendono il pacchetto da 4 bianchi,prova a vedere se qualcuno vuole fare l'acquisto insieme poi vi dividete i bianchi e rossi con le spese ecc ecc

I sidemarker anteriori sono diversi da quelli posteriori, non puoi comprare il kit e "dividerli"

L'unica è compare quelli bianchi anteriori e quelli rossi posteriori.
  Cita messaggio
#17
Elwood Blues Ha scritto:I sidemarker anteriori sono diversi da quelli posteriori, non puoi comprare il kit e "dividerli"

L'unica è compare quelli bianchi anteriori e quelli rossi posteriori.
Eek ops non ho mai fatto caso se sono diversi,in effetti ho sbagliato io a spiegarmi,quando li ho presi erano un kit 2bianchi e 2 rossi..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)