Inequitalia...
|
19-09-2013, 12:15
Stanno chiudendo i conti con Berlusconi. Nuovo giro nuovi truffatori.
I francesi sono cittadini, noi italiani siamo sudditi.
Gentleman driver
19-09-2013, 13:27
Come mai non sono stupito?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-09-2013, 13:54
Gagio Ha scritto:Come mai non sono stupito? ...lasciami indovinare... lavori in Equitalia? :haha:
19-09-2013, 14:04
Fuochino.
Diciamo che ho lavorato per loro. Per pagargli gli stipendi, bastardi esattori.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-09-2013, 14:51
se è pubblico la corruzione è fisiologica, se il pubblico è a-meritocratico allora la corruzione è sistemica.
19-09-2013, 15:01
Gagio Ha scritto:Fuochino. ...dico ma ci pensi?.... gli stessi esattori che dovevano monitorare su evasione e gettito fiscale, si facevano corrompere con le mazzette... non ho parole. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)