This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silverina
Vi anticipo che non sono un fotografo...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che *****!!!
Le anonimous sono le migliori!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Alemazdina Ha scritto:Vi anticipo che non sono un fotografo...

Nel senso che sei pigro nello girare la foto? Big Grin

La qualità non è male, amo il chiaro/scuro!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Nel senso che non sono riuscito a girare la foto
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]24368[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
E va be! Basta umiliare in questo modo! In realtà era parcheggiata in discesa...ripidissima discesa
  Cita messaggio
Alemazdina Ha scritto:E va be! Basta umiliare in questo modo! In realtà era parcheggiata in discesa...ripidissima discesa

.... allora complimenti al freno a mano Big Grin A me il grigio piace, ma sono di parte, .... sai come si chiama quel tono di grigio ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Bella ma fai delle foto più chiare Big Grin

Alla fine hai preso gli 8"?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Si chiama grigio chiaro?
alla fine ho preso gli 8", canale più largo con le 205 non mi piace, e le gomme non voglio cambiare, già così mi sembra che con l' assetto sia diventata fin troppo attaccata all' asfalto. È cambiata di brutto!
  Cita messaggio
ma quei cerchi li quanto pesano? mi piaciono moltissimo.. il prezzo grosso modo?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)