maca Ha scritto:Ottimo, ora ti consiglio di iscriverti a qualche raduno !
tipo questo?
http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?...ead#unread
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io salendo il piancavallo, dopo 4/5 km ho trovato una stradina con anche un pò di sterrato , mi pare che fosse quella che indica 'cordignano' ... stretta ma carina, ci ho trovato solo uno scooter...cmq la domenica è abbastanza normale trovare gente in cansiglio si
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Appena rientrato da 5 giorni in Romagna, mare con qualche scorrazzata sui colli.
Ridendo e scherzando, un mese e mezzo di vita e sono a quasi 3000 km...!
Dopo vado a lavarla per bene perchè in autostrada venerdì sera ho tirato su di tutto...speriamo bene per la vernice!
complimenti bella davvero!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
Il 21 giugno scorso (il forum era offline) ha compiuto un anno...sempre più contento della mia scelta!
Passati già da qualche giorno i 20.000 km.