This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova arrivata
#1
Da un paio di settimane sono un felicissimo Big Grin possessore di mx-5 versione Murphy&Nye.

Era un po' di tempo che tenevo d'occhio i vari siti di annunci, finché eccola lì. Modello speciale, pochi kilometri, tenuta bene (era di un signore del '39, che morta la moglie si è dato una botta di vita), e con un optional FONDAMENTALE: un cd di Bobby Solo. Non ho potuto farmela scappare Thumbup

Mi piace sempre di più. Quando apro il garage mi ripeto:" ha proprio delle belle chia**ette".:haha:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Bella !! Complimenti !!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Sembra nuova, complimenti!
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna





Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio
#4
Bravo, benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Non sono un amante delle NB, ma devo ammettere che questa versione è veramente bella!

Peccato solo che, come da tradizione Mazda, anche questa sia stata fatta sul motore entry level della gamma

Un lampeggio!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Vista dal vivo,
come ti ho detto hai fatto un'ottima scelta nonostante il 1.6.... Sad

Condivido quel che dice Number, purtroppo Mazda le serie speciali le ha fatte quasi tutte con la motorizzazione sbagliata...
...io con la Starry ho rimediato... vediamo se tu riuscirai a resistere!! :haha:
  Cita messaggio
#7
Ciao! Ben venuto!
È tenuta veramente bene! Personalmente non amo molto le auto blu, ma cavolo quegli interni!!
A me il 1.6 piace, e non mi sembra poi così spompo, e vengo anche da moto con 180 cv. Dipende poi cosa devi farci!
Posso chiederti quanto l hai pagata?

Lamps
  Cita messaggio
#8
A me piaceva anche verde con gli interni beige, molto british...tipo la the bridge.
Purtroppo ha qualche graffietto e un paio di bolli sulla carrozzeria, ma gli 80mila km ne hanno tenuto il prezzo un po' su. L'ho pagata 6k€.
Ne ho viste altre molto più economiche, ma con della manutenzione importante da fare. Alla fine nessuno ti regala niente.
Aumentando il budget, si apre un'offerta davvero molto interessante, altri modelli speciali ben tenuti stanno sopra i 5.5k€
  Cita messaggio
#9
Direi che hai fatto un'ottima acquisto , sbaglio o in quella versione c'erano le borse per il bagagliaio?
  Cita messaggio
#10
Andrea72 Ha scritto:Direi che hai fatto un'ottima acquisto , sbaglio o in quella versione c'erano le borse per il bagagliaio?
se non ricordo male questa versione aveva due giacconi da vela e una sacca sportiva..le borse erano della The Bridge
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] nuova arrivata Mattia91 9 552 29-03-2024, 16:30
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 10,974 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [NB] La "nuova" arrivata: Miracle 1800 brg con aspirato spinto DNA54 25 8,640 24-01-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB] 1.6 Miracle ... la nuova arrivata bassnini 7 2,084 15-10-2020, 20:10
Ultimo messaggio: kire_06
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,602 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  [ND] La mia nuova "ZUCCA" ;) Caustica 23 9,535 14-05-2020, 09:43
Ultimo messaggio: drrobert
  La nuova arrivata kemical 22 7,122 03-11-2019, 14:54
Ultimo messaggio: kemical
  E' arrivata. Dalekit 2 1,723 10-05-2019, 16:42
Ultimo messaggio: Dalekit
  [NA] Nuova arrivata... Calmar78 7 4,097 01-06-2018, 13:22
Ultimo messaggio: Tompago
  La mia nuova ND Valerio79 11 3,731 07-03-2017, 14:41
Ultimo messaggio: Fortis@86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)