Ciao a tutti, sono Annalisa nuova del Gruppo e vi presento la mia "zucca", avuta direttamente da Cenerentola in cambio di un completino di Victoria Secret.
Con quel completino Cenerentola si é cuccata il principe e ora gira in "Lambo", me l'ha scritto l'altro giorno!
E' la mia seconda MX, prima avevo una Excite 25th anniversary, che é stata la mia compagna di avventure per diversi anni.
Finora ho percorso 5000 km, mi aspettavo un motore più brillante visti i suoi 184 cv, ma nell'insieme sono soddisfatta.
Benvenuta, grande acquisto! Per quanto riguarda il motore, lei viaggia bene, ma avendo un'erogazione lineare, sembra poco cattivo. I tempi però ci sono, e la velocità anche..
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuta zucca! Tra l’altro mi diceva Alberto che, per le 160, le rf hanno una mappatura stock più “tranquilla” delle soft top, magari vale la stessa cosa anche per le 184...
(16-11-2019, 09:55)Antonio Ha scritto: Benvenuta, grande acquisto! Per quanto riguarda il motore, lei viaggia bene, ma avendo un'erogazione lineare, sembra poco cattivo. I tempi però ci sono, e la velocità anche..
Ciao Antonio, grazie per il benvenuto!
Sono perfettamente d'accordo con te, lei viaggia bene, confortevole e parsimoniosa.
Per i miei gusti, l'avrei preferita un po' più "ignorante" nel dimostrare la sua cavalleria, anche perché il suo look é parecchio "ignorante"! haha
Buona Domenica
(16-11-2019, 11:44)LupoTHP Ha scritto: Benvenuta zucca! Tra l’altro mi diceva Alberto che, per le 160, le rf hanno una mappatura stock più “tranquilla” delle soft top, magari vale la stessa cosa anche per le 184...
Ciao Lupo, grazie per il benvenuto!
Ma allora vuoi che sia tutta colpa della mappatura da pensionata?
Pensavo che fosse il clima a rubare una cinquantina di cavalli al mio motore!
Buona Domenica
(16-11-2019, 14:57)Pee Tee Ha scritto: Grande! Benvenuta!
Complimenti per il nuovo "ferro" ..... benvenuta e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Ho imparato che a queste auto non serve potenza bruta, ma chi sappia farle scorrere il più possibile senza mai o quasi frenare. Vedrai che soddisfazioni quando ci si arriva!
Ciao benvenuta e ottima scelta... il motore vedrai passato i 15.000/20.000 km si sveglierá... ad ogni modo cerca in alto sopra i 6.000 giri, dai nel contempo uno sguardo alla velocitá, vedrai dove é la cattiveria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!