This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
se optano per i 1.3 e 1.5 sono da fucilazione immediata -.-
Vogliono farla diventare una macchina da bimbiminkia tipo la gpunto o la 500 ? -.-
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Bisso Ha scritto:tecnicamente (per quanto poco sia trapelato) cosa ne pensate?

è stata allargata e allungato l'interasse, almeno così sembra... allungato il cofano e accorciato il baule.
teoricamente dovrebbe perdere agilità, sembra avere le misure simili alla z4.

non capisco come mai vogliano puntare a questi micro motori... secondo me è una tendenza del momento che porterà ad avere tante macchine presto sul ponte dell'officina... ma staremo a vedere...

L'aumento delle dimensioni non mi sembrano una cosa positiva già la mia Nc a volte la trovo troppo larga per il genere di auto da divertimento che è,per i motori invece piccoli invece non sono negativo per uno come me che la usa come seconda auto nel week end pagare meno di assicurazione non sarebbe male..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Quei maledetti 4 centimetri in più di larghezza che ballano tra NB e NC :haha:
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Quei maledetti 4 centimetri in più di larghezza che ballano tra NB e NC :haha:

4 cm in meno a me farebbero molto comodo visto le dimensioni del mio garage....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
E' solo che spesso si critica la NC per essere eccessivamente ingrassata quando IMHO molta della "colpa" è del design, tutto qui. Thumbup
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:E' solo che spesso si critica la NC per essere eccessivamente ingrassata quando IMHO molta della "colpa" è del design, tutto qui. Thumbup
Tranqui, ancora poco e la NC non sarà più la pietra dello scandalo. Lol
Fermo, ma non inerte.

-malleus- Ha scritto:Tranqui, ancora poco e la NC non sarà più la pietra dello scandalo. Lol

:haha: giusto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
COPIO/INCOLLO QUI ;-)

Questa mattina volevo prendermi l'ultimo quattroruote per elggermi della 4C e vedere cosa dicevano (nn che siano affidabili ma tanto per avere qualche info in più).

Ancora non sono arrivato all'articolo e già mi trovo qualcosa di interessante... LA NUOVA ND in FOTO!

[ATTACH=CONFIG]27797[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27798[/ATTACH]

Io mi sono già fatto una idea...................................... Rolleyes

Allegati Anteprime

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Copio ed incollo anche io! Big Grin

Non per frenare gli spiriti, ma si tratta di una interpretazione di Quattroruote.
Anzi, sembra che stiano facendo dei casini allucinanti nel gruppo Fiat, con le ultime dichiarazioni di Marchionne riguardo il futuro di Alfa Romeo, potrebbero riesumare il nome della 124 ed accantonare l'idea Duetto.

Quel che sembra sicuro è la presentazione della MX5 originale a Ginevra 2015, su tutto il resto non vi è nulla di certo al momento...
;-)

Su quattroruote dice che presenteranno ufficialmente la MX a Ottobre al salone di Parigi e nel 2015 l'Alfa.
Sui tempi non dice altro a parte quello che c'è riportato sotto (per esempio che sarà sotto i 1000kg e avrà al max 130 cavalli!)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.