This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
#31
pollice Ha scritto:ma una foto di un fl senza minigonne non ce l'ha nessuno?????
Quelli li sotto sono gli attacchi normali delle minigonne della NC, stesse forature e stesse scanalature
NC LE
#32
Ma poi..scusate..come avevo scritto da fonti certe..si sa che avrà meno sbalzo ma avrà il cofano più lungo perché ospiterà anche motori diesel ed il cockpitBig Grin sarà più arretrato..per ora sembra camuffata ma siamo li come indiscrezioni no? Wink
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
#33
perché più lungo? un 2000 TD è tanto più grosso del 2000 MZR che monta adesso da dover allungare il cofano? dico 2000 TD perché mi sembra la cubatura possibile, se sarà fiat-alfa ci metteranno il 2000 multijet della giulietta, no? non credo ci infilino il 2.2 mazda
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
#34
Dubito fortemente. I multijet si origine Fiat come il 2.0 non sono adatti ad essere montati in longitudinale, bisogna rivolgersi ai VM che sotto al cofano del mazdino dubito ci entrino. IMHO di diesel non ce ne mettono. L'unico motore FGA attualmente in grado di entrare in quel vano motore e di essere montato anche in direzione longitudinale è il 1750 che monta 4C anche se pure lì è trasversale (ma il layout è concepito per doppia disposizione).

Possibile che spendano dei soldi per rendere longitudinale anche il diesel se e solo se possono montarlo longitudinalmente altrove in gamma ma mi domando dove dato che la gamma media è tutta TA e sui berlinoni TP ci vanno i VM 3.0

Ripeto, IMHO diesel non ce ne saranno

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
#35
Comunque c'è qualcosa che non torna col montante del parabrezza che sembra più indietro rispetto a dov'è ora..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
#36
Jeby... lo so per certo che ci montano i diesel.poi io sapevo che ci montavano i diesel fiat..se qlc cambia in pre produzione non lo so..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
#37
O li montano trasversali (impossibile) o li devono reingegnerizzare, operazione costosa e che vale la pena fare solo se poi puoi spalmare i costi, cosa che con il solo duetto non è possibile fare. Siccome di cose "sicure" su alfa ne ho sentite tantissime da insider anche affidabili, cose che poi non si sono avverate perché i cambi di strategia sono frequenti, ho imparato a fare come san Tommaso... In ogni caso non vorrò mai guidarlo uno spider diesel.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
#38
jeby Ha scritto:O li montano trasversali (impossibile) o li devono reingegnerizzare, operazione costosa e che vale la pena fare solo se poi puoi spalmare i costi, cosa che con il solo duetto non è possibile fare. Siccome di cose "sicure" su alfa ne ho sentite tantissime da insider anche affidabili, cose che poi non si sono avverate perché i cambi di strategia sono frequenti, ho imparato a fare come san Tommaso... In ogni caso non vorrò mai guidarlo uno spider diesel.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Lo dico anche io...

Ed anche sulla spider diesel.. ma qualcuno sostiene che l'aumento di coppia la renda molto divertente ed elastica da guidare sulle strade tutte curve. ..poi..alla fine..se lo fanno é solo per i numeri...perché uno che compra una sportiva é xapace che la prenda diesel....pensa che la mia Na ancora mi chiedono se sia diesel... -.-
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
#39
jeby Ha scritto:O li montano trasversali (impossibile) o li devono reingegnerizzare, operazione costosa e che vale la pena fare solo se poi puoi spalmare i costi, cosa che con il solo duetto non è possibile fare. Siccome di cose "sicure" su alfa ne ho sentite tantissime da insider anche affidabili, cose che poi non si sono avverate perché i cambi di strategia sono frequenti, ho imparato a fare come san Tommaso... In ogni caso non vorrò mai guidarlo uno spider diesel.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Jeby... Se per quello non dimentichiamo che stando alle ultime dichiarazioni di Maglionne Alfa avrà una gamma di auto a TP... X cui non è detto che la modifica serva solo al Duetto... Anche se mi vengono i brividi ad immaginare una spider diesel... Lasciamole ai Crucchi...!!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
#40
Sappiate che se metteranno un diesel, e lo faranno, sarà uno skyactive.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,171 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 840,677 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 349,844 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,398 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 68,010 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,670 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,861 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,069 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,453 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 12,062 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)