pilistation Ha scritto:Perché usata di un anno si risparmia molto!
ahahah
ho trovato il video ma non riesco a linkare il video youtube da ipad. Metto la pagina.
http://www.motorauthority.com/news/10282...-spy-video
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
23-08-2014, 20:15
pilistation Ha scritto:Perché usata di un anno si risparmia molto! ahahah ho trovato il video ma non riesco a linkare il video youtube da ipad. Metto la pagina. http://www.motorauthority.com/news/10282...-spy-video
23-08-2014, 20:22
Kim Ha scritto:Perchè 2016? Forse perché la commercializzano dal 2015 (e il MY per gli USA è sempre chiamato col nome dell'anno successivo) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
23-08-2014, 23:21
Gentlemandriver Ha scritto:Mmmm, mi pare che siano "vietati" dalle norme di omologazione..... Penso che sia difficile fare un'auto coi fari a scomparsa che rispetti le norme
23-08-2014, 23:49
Kim Ha scritto:Perchè 2016? Perche' il Model Year... viene denominato con l'anno successivo a quello di presentazione.
24-08-2014, 00:36
Di solito dalla produzione di agosto scatta il my seguente (ago 2014>my2015)
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
26-08-2014, 09:16
Forse ND coupé: http://jalopnik.com/sweet-merciful-crap-...socialflow
La ND non esiste.
26-08-2014, 09:26
Non e' chiaro se sara' una coupe' con tetto fisso in lamiera oppure se "la linea della versione con tettuccio rigido (l'attuale RC) avra' un andamento da coupe'":
"Roughly a year after the soft-top goes on sale, Mazda will release a hardtop MX-5 that will have a unique, fastback-style silhouette, Automotive News has been told."
26-08-2014, 12:02
Liosandro Ha scritto:Ricorderei la frase: "It's not an evolution. It's a revolution."quello che piace ai " talebani" della na sono proprio l'altezza la larghezza e la lunghezza( leggi proporzioni) che la rendono sia unica che una vera lws (concetto puro di vettura sportiva). Ritengo personalmente tutte le versioni della mx5 riuscite ma nelle sue evoluzioni si e' avvicinata sempre di piu' agli "spider delle altre case produttrici" (in parte per motivi commerciali e in parte per quelli sopra indicati) perdendo seconde me il vero spirito iniziale di bob Hall e del team guidato da Hirai. Se potessi me le comprerei tutte e sicuramente la nd sara' una bella mx5. Un lampeggio a tutti
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
|
« Precedente | Successivo »
|