ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?
toglietemi questa curiosità..
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?
io aspetto di vederla dal vivo, sono poco affezionato alle levatacce!
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice:
ma allora la prossima miata la fanno con pianale e motore 500?
[ATTACH=CONFIG]33339[/ATTACH]
noooooooooooooo cominciano gia'!!!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice:
ma allora la prossima miata la fanno con pianale e motore 500?
adesso ti dicono che è una hyunday... domani ti chiederanno se è una panda!
Io ho letto anche di peggio: gente che aveva sentito qualcosa sul fatto che Mazda e FCA avrebbero collaborato su un modello e ne hanno dedotto che la 4C era "una Miata ricarrozzata".
giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?
...e che faccio?.... mi perdo la diretta dei Duran Duran!?!?!