I settings dell'ammeregano sono corretti, l'unica variabile è la sensibilità del sensore, e quella la devi loggare per esser sicuro, e poi trasporla nel grafico 2d "knok input threshold"
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Riuppo questa discussione per chiedere un consiglio: sto avendo seri problemi con la lettura del sensore knock con la ms2 del greco, anche se il threshold è a diciamo 50%, a volte si attiva il knock reatrd mentre legge un 30% da log. Non capendo perché ho disattivato tutto, ma ora con il kit efr volevo dare una piccola ritarata e indovina un po'? attivo il sensore in safe mode e mi impazzisce dopo una tirata leggendo percentuali tipo 1500% o giu di li, come fosse impazzito il programma e sballasse i calcoli!
Vorrei stare sicuro nel mentre che non ho la possibilità di usare le cuffie, quindi chiedo: che anticipo posso azzardare (orientativamente) a 1.3 bar? ho messo una fila di 10° ma sembra morta, prima partivo da 13 in coppia massima sino a 16-17 a 7200 giri