joker Ha scritto:Infine ti sei deciso per le 225?
Con il nulla osta e il certificato di montaggio a regola d'arte si può andare in giro tranquilli o senza libretto aggiornato si rischiano guai con le fdo?
La seconda che hai detto!
In teoria è previsto il ritiro del libretto…oltre a tutte le grane accessorie in caso di incidente;
Considera che le gomme sono la cosa più semplice da controllare…non serve nessuna competenza particolare…quindi eviterei di rischiare
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Beh..in Italia ti obbligano a violare la legge...non lo sapevi? :dispair:
Se mi fermano spero di commuoverli mostrandogli tutta la cartellina con i documenti per l'omologazione : Blink :
Si 225 alla fine... mi interessava alzarla un po' da terra e con le 215 l'aumento di altezza era modesto.
Poi la conica da montare l'ho già...
Outback H6 Combat Wagon
Location: Arconate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sul documento di prenotazione esame c'é l'autorizzazione a recarti in motorizzazione per la visita. Quindi nessun problema se passi il controllo, mentre se nonlo passi , teoricamente dovresti montare le gomme originali per tornare a casa.
Devo dire che una logica nella cosa esiste, visto che ti hanno appena detto che non sei in regola per la circolazione con quelle gomme.
Che poi la cosa sia fattibile con una mx5, ovvero portarti dietro i 4 cerchi di ricambio,é tutta un'altra storia :-)
joker Ha scritto:mmh.......e come ci vado in motorizzazione?! :x
Devo giocarmi la solita mezz'ora di paura?
beh....se stai andando alla motorizzazione, hai con te il nullaosta mazda, ma soprattutto la prenotazione.....questo è un altro discorso.
anche se hai la revisione scaduta, puoi spostare la macchina per andare a farla, nel giorno in cui hai la prenotazione
edit: non avevo visto il commento di zef
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."