Dangerfield78 Ha scritto:
Oh! oh! oh! cioè minkia zio non hai capito nieeente!... con lo Zip i numeri proprio! parti a manetta tipo decollo, fai certe penne davanti agli sbirri gli sbirri mmmutiii!
:buahah:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-i...xio-s04e11
ahahah fantastici!
tra l'altro il tipo che arriva con lo scooter ha lo stesso che avevo io a 16 anni!
comunque lo zip è estremo, anche se quello usato nei trofei è la versione SP raffreddato a liquido e con forcella monobraccio come quella della vespa.
quelli tirano fuori oltre 20 cv nonostante le limitazioni del regolamento, ma credetemi che già i 3,6 cv di questo mozzano il fiato!!
mio cuggino mi ha detto che la sua vicina di casa ne aveva uno uguale uguale, e quando ha accelerato al massimo le sono scoppiati gli occhi tanta era la forza G!
sempre mio cuggino mi ha detto che la sua vicina senza occhi ha fatto una sgumma che ha crepato l'asfalto che manco nella peggiore previsione maya!
poi mi ha detto che è partita a tutta velocità da Ventimiglia, ha fatto una curva fino a Trieste ed ha creato le alpi!
lo zip della vicina di mio cuggino va talmente veloce che Tom Cruise si è licenziato da Top Gun perché si vergognava!