Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Florinda Ha scritto:E se nel loro spot con la famiglia tradizionale da quadretto, padre madre e figli, uno dei figli è *****... che succede? :haha:
Il padre si impicca con i trafilati al bronzo.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Più passa il tempo più mi pare palese che il primo e unico problema degli omosessuali sia il LORO sentirsi diversi. :giggle:
Fermo, ma non inerte.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma uno non può dire come la pensa?
E se la pensa diversamente dalla minoranza rumorosa del caso deve essere attaccato, boicottato, offeso?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dangerfield78 Ha scritto:No scusa... guarda che la Barilla fa veramente schifo... non mi dirai che la compri sul serio?
A casa mia la Barilla non entra, solo Garofalo e Voiello.
E anche a est degli Urali, vado in cerca della De Cecco.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
il giorno in cui in Italia si scrolleranno le spalle davanti a queste cose e in cui si potrà mandare in onda Bramieri che dice "negro" in una barzelletta senza essere accusati di omofobia o razzismo, ecco quello sarà il giorno in cui saremo finalmente un Paese civile che ha chiuso i conti con il proprio passato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...