This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orecchiette per non orecchioni!
fracrist Ha scritto:il giorno in cui in Italia si scrolleranno le spalle davanti a queste cose e in cui si potrà mandare in onda Bramieri che dice "negro" in una barzelletta senza essere accusati di omofobia o razzismo, ecco quello sarà il giorno in cui saremo finalmente un Paese civile che ha chiuso i conti con il proprio passato.

GIUSTO!!!.....

...COMUNISTADIMMERDA!!!

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:A casa mia la Barilla non entra, solo ........ e Voiello.

Che fa sempre parte del gruppo Barilla Big Grin

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Io sapevo che è meglio avere una figlia ***** che un figlio *****. I motivi li ignoro. Così come ignoro da tempi non sospetti i tristi prodotti di questo signore. Ah, se ero Banderas a quest'ora facevo il fornaio.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Appena chiarito il malinteso da Guido Barilla...

«Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale, non per mancanza di
rispetto ma perché non la penso come loro, la nostra è una famiglia classica dove la donna ha un ruolo fondamentale»

:haha: ...vai Guidooooo! ...facci sognare!

Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Che fa sempre parte del gruppo Barilla Big Grin

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Cosa vuol dire? Secondo me, è migliore. Punto.

E se poi vuoi, qui nei supermercati è pieno di pasta Barilla fatta in Turchia.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io sapevo che è meglio avere una figlia ***** che un figlio *****. I motivi li ignoro....

Dalle mie parti si dice meglio un figlio ***** che un figlio interista. I motivi li conosco tutti. :haha:
  Cita messaggio
dice anche:

«...Da padre di più figli credo sia molto complesso tirare su dei bambini in una coppia dello stesso sesso»

si vede che ha esperienza in merito. :haha:
  Cita messaggio
Sono anni che compro De Cecco!Barilla,Voiello,Buitoni etc... sono tutte da ghei Big Grin

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Sti *****, la mejo gioventù stà all'Eurospin!
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:GIUSTO!!!.....

...COMUNISTADIMMERDA!!!

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::b uahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::bua hah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buaha h::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

buahah!

visto che siamo in degenero, ecco qua un serissimo contributo musicale!
[video=youtube;dIuMTZuxE9U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dIuMTZuxE9U[/video]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)