Non entra Gian (per ora) ma mi ruga tantissimo vedere mezzo cm di guarnizioni da chiusa......
E' un peccato perché per il resto non è messa male, 'azzo...

E' un peccato perché per il resto non è messa male, 'azzo...
Fermo, ma non inerte.
NA8C - neo green by -malleus-
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27-02-2014, 09:57
Non entra Gian (per ora) ma mi ruga tantissimo vedere mezzo cm di guarnizioni da chiusa......
![]() E' un peccato perché per il resto non è messa male, 'azzo...
Fermo, ma non inerte.
27-02-2014, 10:41
Concordo con Gian, finchè non si aprono i taglietti sui lati tienila.
04-03-2014, 21:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2014, 21:21 da -malleus-.)
Oggi gradita sorpresa……..
![]() La NA8C è in officina per diversi checks e con la scusa della sostituzione guarnizione coperchio valvole mi aspettavo di trovare la cinghia da sostituire…..invece: [ATTACH=CONFIG]28845[/ATTACH] E' in ottima forma! ![]() Quindi toccherà indagare meglio: avremmo giurato che quel cigolio che si manifesta a caldo dal cofano fosse imputabile a una cinghia…..invece... Beh, meglio perché nei prossimi mesi si può' accantonare con tranquillità la cinghia e investire quei soldi in coilovers. Penso che per la mia esigenza, i Vmaxx siano la scelta migliore…..abbasso di 2,5 o 3 e via e ho cmq ammo nuovi. @Antonio come ti trovi? Sulle buche bestemmi? Su IL e MX5 parts però sono out of stock, ed erano i prezzi migliori…..alternative su dove comprarli? Bye
Fermo, ma non inerte.
04-03-2014, 21:33
Prova su ebay, io mi trovo bene, buon rapporto qualità prezzo. Li trovo un pò troppo morbidi nella guida veloce, affonda abbastanza in frenata e dietro "pompa" un pò sugli avvallamenti presi andando forte..siamo comunque anni luce avanti rispetto a raceland ecc.
04-03-2014, 23:54
Se vuoi mettere quelli della NB guadagni un pò di escursione ma devi cambiare anche i top mount.
05-03-2014, 00:03
Si ma in alcuni siti leggo che abbassano da 35 a 65 mm......ma gia' a -35 non e' tanto?
Fermo, ma non inerte.
05-03-2014, 00:08
-malleus- Ha scritto:Si ma in alcuni siti leggo che abbassano da 35 a 65 mm......ma gia' a -35 non e' tanto? è così con tutti i coilover per abbassare di un po' meno bisogna mettere un assetto fisso, le classiche molle + ammortizzatori, ma parliamo di pochi mm di differenza! ad esempio le molle tein abbassano 30mm davanti e 20/25mm dietro, le racing beat pure...siamo lì insomma
05-03-2014, 00:10
Io viaggio basso ma altri come Pepi viaggiano più conservativi, per tutti i gg almeno che non devi girare a Beirut vanno bene, non strisci per terra (almeno che non la sghieri tutta)..
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