Dopo qualche tempo riaggiorno questo thread....
Esteriormente la macchina ha guadagnato un front lip in gomma replica oem:
In accoppiata al posteriore ci sono dei mudguards grezzi by IL e side rossi
Lo scarico finale + centrale by Cobalt:
I Peaks sono stati sabbiati e sono in attesa di essere riparati dove serve e verniciati (non so ancora in che colore)...
La capote mi ha lasciato e credo a breve verrà sostituita.....con una che rappresenti un upgrade rispetto a quella stock che, devo ammetterlo, mi ha fatto discretamente impazzire in questi 2 anni. Con buona pace del lunotto abbattibile, la prossima sarà in mohair e con vetro
A destra e a sinistra dopo 20 anni la attuale ha ormai due squarci di oltre un cm....
Esiste un palliativo per riempire i buchi alla meglio da qui a quando cambierò capote? Qualcuno ha esperienza diretta ad es. della famosa gomma aggiusta mute da sub?
Internamente sto valutando se cambiare volante.....quel che mi da un po' fastidio e' il diametro del momo stock.....ho sottomano un momo corse leggermente più piccolo, ma forse ancora di diametro minore non guasterebbe....
Si vedrà.....
Domani visita al meccanico per tagliando filtri e liquidi con sostituzione del radiatore ormai divenuto di colore sospetto è rischioso.....
Intanto una sera di qualche mese fa la macchina ha incontrato un ispettore ASI che le ha detto non farebbe fatica a strappare una targhetta d'oro senza grossi interventi rispetto a come e' ora. ( a differenza di quella di aleottosei
)
La novità è che non me ne fotte più una sega di ste storie e le ultime vicissitudini legate agli sgravi si e gli sgravi no per le ventennali hanno contribuito a questa presa di coscienza.....di fatto l'auto ad oggi non è iscritta ad alcun club....
Inviato non da computer