lucazam Ha scritto:pure io aborro l'alluminio. Metterei solo il battitacco. Il volante Momo che hai è originale ma gli manca un pezzo: un coperchio col simbolo Mazda che puoi mettere o togliere secondo i tuoi gusti, a filo delle razze. Se ci si vede in giro te lo mostro.
I battitacco ci vanno imho. L'aspetto della soglia priva di battitacco è proprio "povero" inoltre è facile rigare la vernice anche involontariamente. Evita di mettere quelli con la scritta "roadster" o "miata" per coerenza. Il volante è bello ma a mio gusto troppo grande, e ha la corona troppo sottile. Però non è certo brutto..
Si, effettivamente il momo ha un bel diametro.......pero' a me piace, e mi piacciono i volanti sottili.
Altra cosa che vorrei mettere a posto e' la targa, cosa mi dite della staffa di autolink?
-malleus- Ha scritto:Visto che qui comincia con l'andazzo della settimana col solleone e il week-end con la bruma :what:, stamani ho dato una passata alla carrozzeria per fare due foto....
Ecco, vi ho messo pure gli interni che, come si nota, sono ancora come li ho trovati....:haha:
Ecco una piccola lista di lavori che intendo fare nel breve termine (anche perche' tra poco la mando in letargo):
- Pulizia approfondita interni con smontaggio dello smontabile
- comprare dei tappetini decenti
- cambio olio torretta cambio e differenziale
Poi col tempo (tanto!:haha vorrei fare:
- estirpare la radio attuale e sostituirla con una dell'epoca
- estirpare centralina antifurto dal cofano motore e relative componenti nell' abitacolo
- qualcosa per abbassarla un po'
- qualcosa per rendere perfetta capote e lunotto
- qualcosa per l'abitacolo: vorrei evitare le cromature, pensavo a alluminio. Oltre a pomello e freno a mano esistono altri accessori? Battitacco?
- dato che stravedo per il momo di serie, qualcuno sa se esistono pomelli e accessori vari nel colore antracite della parte centrale del volante?
- trovare un HT
- sostituire centrale e terminale di scarico, credo accusino l'imminente ventennio
- varie ed eventuali
PS. il torsen funziona da Dio ... :haha:
per come è messa l'auto sistemerei pure il bollo sulla portiera sx !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]