Complimenti a Nitro-Ale!
Ora finisco di vedere gara 2
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
SBK
|
01-03-2009, 16:53
Complimenti a Nitro-Ale!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
01-03-2009, 20:42
grazie grazie, peccato per biaggi, spero che l'aprilia rieca a tornare ai fasti di un tempo!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
02-03-2009, 11:44
Gare splendide!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
02-03-2009, 14:51
... incredibile... fino alla fine non si sa mai come va a finire... sorpassi a tutto andare... bagarre... insomma... ALTRO CHE MOTO GP.
Peccato per Biaggi... anche se, in gara due, finchè non finiva a frasche... è stato con i primi. Secondo me, Aprilia ha il potenziale per far bene. Laconì è rinato con la ducati. Speriamo anche in un super CORSER.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
03-03-2009, 09:10
babba biaaaaa ancora sto con i brividi.. e da centauro mi sono emozionato ancora di piu.. ragazzi quelli fanno delle cose veramente contro la fisica
biaggi?? mmmm gia sentito sto nome... bah : Lol : :langue2:
03-03-2009, 12:12
In due gare si son visti più sorpassi che nell'intera stagione scorsa della MotoGP.
03-03-2009, 12:20
Ho visto le qualifiche con la nuova formula tipo F.1..molto meglio!
03-03-2009, 20:53
Purtroppo le qualifiche me le sono perse. Davvero un peccato per Biaggi anche se non l'ho mai amato e sorpresa Laconi, mancato Smrz e quache altro protagonista. Vedremo le prossime gare ma penso anch'io che Aprilia farà bene e secondo me anche la BMW emergerà.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
04-03-2009, 02:08
Laconi corre con un team veneto e mi fa piacere..però come pilota l'ho sempre considerato una chiavica, non ha mai vinto niente di importante..
04-03-2009, 09:38
Antonio Ha scritto:Laconi corre con un team veneto e mi fa piacere..però come pilota l'ho sempre considerato una chiavica, non ha mai vinto niente di importante.. correva in kawasaki e ,nonostante sia un proprietario di una kawa te posso di che sia in sbk che in gp fa cagare.. i fatti parlano.. non ha mai concluso niente.. pero adesso ha fatto nelle prime due gare due ottime posizioni... io attenderei ancora un po :langue2: (ovviamente non vincera la sbk.. pero vince solo 1 eheheh) |
« Precedente | Successivo »
|