Con lo Z3 mi salutavano solo le regazze.....:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti!
|
04-10-2013, 15:45
Con lo Z3 mi salutavano solo le regazze.....:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
04-10-2013, 15:53
quelli con la nc non salutano mai,perchè non sanno che di mx5 ci sono i vecchi modelli.Quelli con la nc sono più borghesi,simili a chi ha slk e z4.Quando vado in giro mi salutano nb,na e i bambini!!!I bambini ti fanno sentire come se fossi alla guida di un ferrari, gli altri ti danno del barbone!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
04-10-2013, 18:04
Nella mia brevissima esperienza da proprietario di NA mi è capitato il giorno dopo che l'ho portata a casa di incontrare una NC che mi ha sfaragliato e salutato... Non me lo aspettavo!! Ovviamente ho ricambiato con un'alzata di palpebre
![]() Però anche io sono rimasto molto sorpreso da questo tipo di fratellanza che fino ad oggi credevo limitata ai biker custom.
04-10-2013, 18:38
Enrico89 Ha scritto:Nella mia brevissima esperienza da proprietario di NA mi è capitato il giorno dopo che l'ho portata a casa di incontrare una NC che mi ha sfaragliato e salutato... Non me lo aspettavo!! Ovviamente ho ricambiato con un'alzata di palpebre Ma no dai, è tipica di un po' tutti i gruppi di appassionati di un certo mezzo. Quando sei in moto ti salutano un po' tutti i motociclisti (a parte il fatto che quelli che guidano moto normalmente non salutano quelli che guidano cancelli a due ruote e viceversa :haha ![]() è chiaro che se hai una twingo non ti puoi aspettare che la nonnetta che guida la twingo con gli zoccoli ti saluti :haha:
04-10-2013, 19:07
ilmangj Ha scritto:quelli con la nc non salutano mai,perchè non sanno che di mx5 ci sono i vecchi modelli.Quelli con la nc sono più borghesi,simili a chi ha slk e z4.Quando vado in giro mi salutano nb,na e i bambini!!!I bambini ti fanno sentire come se fossi alla guida di un ferrari, gli altri ti danno del barbone!! qui in zona idem...cmq in generale si, e figo quando ti sfanalano le altre mx/5 :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-10-2013, 20:26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:qui in zona idem...cmq in generale si, e figo quando ti sfanalano le altre mx/5 :-) Bene la prossima volta, se ti sparo? Poi dopo sfanalo e saluto giuro!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-10-2013, 20:32
alessioattorresi Ha scritto:Bene la prossima volta, se ti sparo? spari a salve te !! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-10-2013, 20:41
È sempre sparare !!!
Poi i miei problemi di riproduzione, non sono problemi del forum. Non è colpa mia se non riesco a impregnarti!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-10-2013, 20:53
uhahahahahahha ! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|