Vogliamo parlare di quante miate ci sono in Australia? Tantissime!! Poi qua tutto l'anno top down 😁 non hanno neanche l'hard top il 99% dei miatisti!!
L'unico problema quaggiù è che neanche uno tra di questi drifta secondo noi! A parte che sono tutti degli imbeciulli alla guida.. Poi hanno limiti e regole della strada abbastanza strette! E ti beccano in un secondo! Comunque sia... Ce ne sono a bizzeffe
) l'altro giorno ce ne siamo trovati una in garage 😁😁
Altro problema quaggiù.... Guidano dalla parte sbagliata!!!!!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma non si dice aussie?
Cmq ciao con un po di invidia
E poi li avete mount panorama
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ciao Anais!
Bentornata a frequentare il Forum. Ogni tanto, quando qualcuno avvia discussioni in cui afferma l'intenzione di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero (perché chi è sempre in vacanza, sta bene qua), penso a te e Theracer.
Soddisfatti del trasferimento?
Ciao cara tutto bene?.., spero di raggiungervi presto! :-)
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ciao ragazzi! Allora.. Si, si dice anche aussie
loro usano ozzy
Qua costi mantenimento macchina.. Pari a pochissimo! Allora.. Se tu piace una macchina, vai e la compri! Firmi solo un foglio con il proprietario , poi vai a pagare il passaggio di proprietà (dipende dal costo della macchina) io ho sempre pagato dai 30 agli 80 dollari!! Vendi e compri macchine tutti i giorni qua.. Noi ne abbiamo già cambiate 5 in 4 mesi.. Un nostro amico 10 in un mese!! Ebbene si! E pazzo
ma qua puoi farlo
) compri una macchina a 300 e la rivendi a 1000!! Noi ci guadagnamo sempre con le macchine e piano piano ce la compriamo sempre più bella
)) l'assicurazione non è obbligatoria (costerà sui 100/200 dollari all'anno) ma devi pagare la Regio, la registrazione della macchina che comprende anche una mini assicurazione nel caso fai male a terzi! Ma costa pochissimo anche quella! Poi se non vuoi pagarla.. Basta che rivendi la macchina prima che scada e ne compri una con una regio pagata per qualche mese! Qua è uno spasso ragazzi sul fatto delle macchine!!!!
Scusate ho scritto alla svelta perché sono al lavoro! Comunque Pewo!! Whats app!!!!! Sai che noi siamo qua ad aspettarti!!!
Ah comunque si! Soddisfatti anche se a volte e dura!!! Comunque siamo un Australia! A perth!