This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foamectomy...
Ciao a tutti ragazzi!! Vi voglio chiedere se conoscete e se qualcuno ha provato quella pratica detta "foamectomy", ossia di eliminare la parte sottostante dell'imbottitura del sedile per guadagnare spazio in altezza... Si ottiene un buon risultato? viene compromessa la comodità del sedile?
Ve lo chiedo perchè mi interesserebbe farlo! Data la mia altezza sfioro il tettuccio e un pò di spazio in più non guasta Wink

Grazie a tutti!
  Cita messaggio
io ho provato. viene 'na cacata, te lo assicuro.

ah, ho seguito una giuda trovata su internet e ho fatto il lavoro poco per volta...
  Cita messaggio
Costa l'ha fatto e invece gli e' venuta proprio bene.

Rolleyes Sara' un foamectomologo migliore...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
qui e qua ! Big Grin
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
io l'ho fatta, venuto benissimo, quasi non si vede ma la differenza é veramente tanta, contiene molto di piú e si abbassa la seduta, costo zero, direi che é una delle prime modifiche da fare
  Cita messaggio
Io al posto di limare la spugna posteriore ho inserito una spugna da imballaggio dello spessore identico ma con caratteristiche più soffici...così tutto il processo e reversibile Big Grin
Anche se non ne vedo il motivo di voler tornare indietro dopo aver provato la seduta contenitrice e comoda...aggiungo che nelle mille mila prove che ho fatto ho tolto anche parte dell'imbottitura frontale (la punta che sta sotto i ginocchi) così è ancora migliore, ma credo varia da statura a statura.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ok grazie!! Ma la modifica allo schienale è consigliabile, facendo già quella alla seduta, oppure è superflua? A me interessa solo "abbassarmi" le chiappe xD
  Cita messaggio
Ti consiglio anche lo schienale, perche' ti tiene maggiormente quando sei curva e ti godi di piu' la Miatina!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Esatto...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
D'accordo allora appena ho tempo tiro giù il sedile e seguo la guida Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)