x-vas Ha scritto:non sono aggiornato sulle nc ma.....quale sarebbe la sport?
La Sport è uno degli allestimenti "extra" (tipo Cult, Record Series, etc etc), ed è l'unico allestimento che prevede l'abbinamento tra motore 2.0 e capote in tela.
È un allestimento davvero carino, monta le classiche migliorie meccaniche del 2.0 (LSD, Blisten) e internamente ha lo schermo touch col satellitare, i sedili in pelle riscaldabili, fari allo xenon.
Prezzo finale per una NC Sport Bianco Perlato: 29000€ circa. Premetto che ho chiesto solo un preventivo volante (non c'è stata una vera trattativa) ma il prezzo finale proposto è di 26000€ circa.
Come sconto, sinceramente e forse ingenuamente, mi aspettavo qualcosa in più. In fondo è un modello che, per quanto me la sogni la notte (poi, dopo averla provata...), verrà sostituito a brevissimo. Inoltre per averla c'è da aspettare ben 4 mesi. Ora, so che farò un accostamento che poco c'entra, ma mio fratello ha preso una Giulietta ad aprile, più di 30000€ di listino ma siamo riusciti a portarla a casa a 24000€.:deg:
Comunque, ancora complimenti Massiv, quegli interni tabacco mi sono rimasti davvero impressi. Davvero una macchina spettacolare.