This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capra !!!
Gyu71 Ha scritto:SI..., c'è chi dice che sono letali per i pedoni... (...e per gli sfilatini) Big Grin

Bisognerebbe informarsi meglio.Thumbup

No, tranquilli.

Adesso metto le piastre per rialzarlo, dopodiche' pedoni e sfilatini rimarranno "sotto"... AHAHHA

PS spero siano letali anche per daini e cinghiali che ci attraversano la strada di notte, quassu'. Verra' il giorno di insaccare... Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:SI..., c'è chi dice che sono letali per i pedoni... (...e per gli sfilatini) Big Grin

Bisognerebbe informarsi meglio.Thumbup

Beh, si chiama bullbar, in italiano PARAMUCCHE :haha:
Se para una mucca direi che para anche un pedone, o uno sfilatino, e secondo me anche una mx5 Big Grin
  Cita messaggio
Giusto per rimanere in tema, foto live
[Immagine: emu5ydum.jpg]

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Comunque a me capito' che mi rimuovessero l'auto perche' qualcuno chiamo i Vigili perche' ero posteggiato troppo vicino!

Feci ricorso e vinsi, ovviamente (non era dimostrabile chi avesse posteggiato prima e se fossi arrivato prima io o prima quell'altro dall'altra parte dell'"offeso") quindi il Comune mi restitui' soldi della multa e del carro... ma la rottura di ***** l'ebbi.

Consiglio di chiamare la Polizia Municipale, c'e' buona probabilita' che rimuovano il tizio "incollato". Ma prima rimettete la targa davanti, LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Poi dicono che non serve

Ogni tanto sarebbe comodo...
Maledetti idioti. Quanto mi stanno sui...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Scommetto un centone che prima si è appoggiato e poi l'ha spostata avanti di 1mm. Gli esplodesse il Fire!

Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per rimanere in tema, foto live
[Immagine: emu5ydum.jpg]

Inviato dal mio Nexus 4
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Scommetto un centone che prima si è appoggiato e poi l'ha spostata avanti di 1mm. Gli esplodesse il Fire!

Ouch, e io che pensavo avesse i sensori Big Grin
La targa (mia) comunque ha attutito, non ci sono segni....
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Ca**o, un idiota nel parcheggio si è "appoggiato" al paraurti anteriore della mia macchina facendo manovra.
Dato che di recente sono stato lontano da zone con difficoltà di parcheggio, e ho sempre lasciato un metro dalla macchina parcheggiata davanti alla mia, allora è proprio pirla. Come minimo l'ha spostata di peso.

In questi casi divento favorevole alla pena di morte, e nel frattempo gli auguro ogni dolore. Roba da macumba.

[ATTACH=CONFIG]25290[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Gentleman driver
  Cita messaggio
Lascia stare.ieri per la prima volta ho dovuto comprare un Pennellino
per ritocchi.
Ma cazzarola dicio io...MACCHINA SEMPRE IN GARAGE CASA-LAVORO.
la parcheggio 2 secondi. ..e me la ritr9vo non solo senza vernice. .ma anche senza piccoli pezzi circolari di plastica del paraurti..
Vada quando era per strada che mi hanno fatto la portiera nuova.vada che mi hanno massacrato i paraurti.

Ma ora che è sempre in garage...mi viene da cercarlo e prenderlo a getti di aria compressa sulle P*lle.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ma la cosa che mi fa davvero incazzare è che in questi giorni non ho parcheggiato in zone dove "farsi spazio" è una necessità per poter sostare. Ho parcheggiato la macchina in prossimità del deserto.
I segni sul paraurti non sono così tragici, ma per colpa del MENEFREGHISMO di qualcuno verso le proprietà altrui ora io ho quei segnetti.
Gentleman driver
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)