Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
@X-vas,
non conosco le tue abilità alla guida, ma mi permetto di dedicarti quanto scritto da Giù per manuel
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tata/page3
poi sappi che Elisa e amica di un pilota che corre da 40 anni in pista.... penso che e meglio per lei se ascolta quelli con molta esperienza piuttosto che 4 principianti come noi
beh, dire che le mani vadano tenute ferme e offrirsi come tutor stanno a due livelli diversi... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io accetto volentieri i consigli di tutti... poi si prova e si vede qual'è la configurazione migliore per ciascuno stile di guida... e poi io ve l'ho detto: dopo Imola il mio IDOLO è Namrocko...
Namrocko voglio essere come te!!!! Ho già messo a stagionare un treno di gomme... :love_:
alex zanardi Ha scritto:@X-vas,
non conosco le tue abilità alla guida, ma mi permetto di dedicarti quanto scritto da Giù per manuel
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tata/page3
poi sappi che Elisa e amica di un pilota che corre da 40 anni in pista.... penso che e meglio per lei se ascolta quelli con molta esperienza piuttosto che 4 principianti come noi
Ecco…appunto…non sai…
Io non faccio tempi…ho spiegato come vanno tenute le mani sul volante, e mi pare che sia esattamente quello che ha detto Gyu
Non mi sono mai permesso di spacciarmi come tutor
Se poi, nessuno può dire niente, nemmeno in modo civile, cercherò di astenermi dal dare pareri
Gyu, visto che sembri l'unico autorizzato a parlare…ho detto cazzate?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Calma ragazzi....
Siamo in un forum di amici ed appassionati.
Non è che per scrivere qui dentro adesso bisogna prendere la licenza CSAI,
altrimenti il forum rimarrebbe deserto!!!!
Cerchiamo di ridimensionarci tutti (io compreso) ed affrontiamo le discussioni "alla pari".
Ho solo risposto a Manuel della sua proposta da tutor, che a me pare sinceramente un po' azzardata.
Forse ho sbagliato anch'io a rispondergli....
...mi piacerebbe che riprendessimo tutti a discutere delle cose senza fare troppo i professori,
del resto dispensare consigli E' PIU' FACILE CHE APPLICARLI!!!:oops:
(ed è valido per tutti!)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non ai detto cazzate!!!
solo che vorrei evitare che arrivino 15 pareri da 15 persone con il solo risultato di creare confusione...
visto che Elisa ha i tutor, e li sfrutta, penso sia opportuno che segua questi...
anche io domenica avrei voluto dire 100 cose, ma so che era meglio se le lasciavo dire a chi a più esperienza, tutto qui!!
visto la sua velocità ad apprendere sono sicuro che con ancora un paio di pistate, poi farà mangiare la polvere a molti maschietti, ma diamogli il tempo
x-vas Ha scritto:Gyu, visto che sembri l'unico autorizzato a parlare…ho detto cazzate?
No..., non hai detto cazzate.
Ma in pista, ripeto, NON ESISTONO CURVE COSI' STRETTE DA DOVER STACCARE LE MANI DAL VOLANTE!:happy:
Gyu71 Ha scritto:Calma ragazzi....
Siamo in un forum di amici ed appassionati.
Non è che per scrivere qui dentro adesso bisogna prendere la licenza CSAI,
altrimenti il forum rimarrebbe deserto!!!!
Cerchiamo di ridimensionarci tutti (io compreso) ed affrontiamo le discussioni "alla pari".
Ho solo risposto a Manuel della sua proposta da tutor, che a me pare sinceramente un po' azzardata.
Forse ho sbagliato anch'io a rispondergli....
...mi piacerebbe che riprendessimo tutti a discutere delle cose senza fare troppo i professori,
del resto dispensare consigli E' PIU' FACILE CHE APPLICARLI!!!:oops:
(ed è valido per tutti!)
Perfettamente d'accordo.
Ti sarei grato se potessi evidenziare scorrettezze in quanto da me scritto come consiglio ad Elisa…
Grazie
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Gyu71 Ha scritto:No..., non hai detto cazzate.
Ma in pista, ripeto, NON ESISTONO CURVE COSI' STRETTE DA DOVER STACCARE LE MANI DAL VOLANTE!:happy:
Ho scritto anche questo…se non erro!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
alex zanardi Ha scritto:non ai detto cazzate!!!
solo che vorrei evitare che arrivino 15 pareri da 15 persone con il solo risultato di creare confusione...
visto che Elisa ha i tutor, e li sfrutta, penso sia opportuno che segua questi...
anche io domenica avrei voluto dire 100 cose, ma so che era meglio se le lasciavo dire a chi a più esperienza, tutto qui!!
visto la sua velocità ad apprendere sono sicuro che con ancora un paio di pistate, poi farà mangiare la polvere a molti maschietti, ma diamogli il tempo
Bravo Alex...
Tu sei una persona che sa guidare e si vede.
Conosci le basi e le varie dinamiche, ma soprattutto hai la modestia per salire piano piano di livello
senza troppe ambizioni da "primadonna".
Da quando ti ho conosciuto ad oggi, ho imparato a capire chi sei, e... ti apprezzo molto!
|