alex zanardi Ha scritto:non ai detto cazzate!!!
solo che vorrei evitare che arrivino 15 pareri da 15 persone con il solo risultato di creare confusione...
visto che Elisa ha i tutor, e li sfrutta, penso sia opportuno che segua questi...
anche io domenica avrei voluto dire 100 cose, ma so che era meglio se le lasciavo dire a chi a più esperienza, tutto qui!!
visto la sua velocità ad apprendere sono sicuro che con ancora un paio di pistate, poi farà mangiare la polvere a molti maschietti, ma diamogli il tempo
Abbi pazienza: ha messo un video…le ho solo detto di stare attenta alle mani…
Poi lei ha chiesto delucidazioni e ho cercato di spiegarle cosa intendevo
La mia impressione è stata che non avesse le idee chiare, se no mi avrebbe risposto: hai ragione, devo stare attenta
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ciao volevo sapere quando e dove sarà organizzato il prossimo cli.grazie
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Gyu71 Ha scritto:No..., non hai detto cazzate.
Ma in pista, ripeto, NON ESISTONO CURVE COSI' STRETTE DA DOVER STACCARE LE MANI DAL VOLANTE!:happy:
Bhe' dipende da chi hai accanto ....:love_:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
Gyu71 Ha scritto:Calma ragazzi....
Siamo in un forum di amici ed appassionati.
Non è che per scrivere qui dentro adesso bisogna prendere la licenza CSAI,
altrimenti il forum rimarrebbe deserto!!!!
Cerchiamo di ridimensionarci tutti (io compreso) ed affrontiamo le discussioni "alla pari".
Ho solo risposto a Manuel della sua proposta da tutor, che a me pare sinceramente un po' azzardata.
Forse ho sbagliato anch'io a rispondergli....
...mi piacerebbe che riprendessimo tutti a discutere delle cose senza fare troppo i professori,
del resto dispensare consigli E' PIU' FACILE CHE APPLICARLI!!!:oops:
(ed è valido per tutti!)
:clap2: :clap2: :clap2: Quoto 100%
13-11-2013, 15:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2013, 15:44 da GALLO NERO.)
ilmangj Ha scritto:Ciao volevo sapere quando e dove sarà organizzato il prossimo cli.grazie
Azzz e' un po' presto per dirlo, essendo reduci da un raduno ed un track day, organizzati a breve distanza l'uno da l'altro, dobbiamo ancora "metabolizzare" ....
leep1_: Di sicuro in primavera 2014 ci faremo risentire, per il dove abbiamo due opzioni per piste più veloci....il nostro Gyu al momento opportuno farà sapere . Ti ringrazio per l'interessamento.
13-11-2013, 16:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2013, 16:19 da ilmangj.)
GALLO NERO Ha scritto:Azzz e' un po' presto per dirlo, essendo reduci da un raduno ed un track day, organizzati a breve distanza l'uno da l'altro, dobbiamo ancora "metabolizzare" ....leep1_: Di sicuro in primavera 2014 ci faremo risentire, per il dove abbiamo due opzioni per piste più veloci....il nostro Gyu al momento opportuno farà sapere . Ti ringrazio per l'interessamento.
Bene, cosi ho un po di tempo per rimettere in strada l'auto
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!