This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genova e zone vicine
Ottimo! :-) aspettiamo allora la disponibilità di Dado per fare l'en plein!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Io son costretto a passare stavolta, la prossima settimana è un po' ingrovigliata :cry2:
Alla prossima gente !
E fate foto in quantità ! Wink
  Cita messaggio
ciao sono Carlo ,,, mi sono appena iscritto.. sono di Genova.. mi piacerebbe unirmi alla serata prenatalizia.. pero prossima settimana io potrei o merc o venerdi o sabato sera .. bello un giro a Recco e per me non è un problema spingermi anche fino a sestri levante .. buona serata a tutti
  Cita messaggio
Ciao a tutti,

Scusate se intervengo solo ora, sono mesi che latito dal forum...
Se sono in tempo mi piacerebbe aggiungermi alla brigata. Mercoledì o giovedì sera sarebbero ok per me

Ciao

Riccardo

Sent from my iPad using Tapatalk
Delta 1973

ex nb fl anonimous gray without sidemarkers
Now nb fl trilogy 1.6
  Cita messaggio
Bene! Benvenuti ragazzi!
Allora, per Recco bisogna andare di giovedì perché altrimenti al mercoledì è tutto chiuso. Per agevolare Med64, però, occorre andare di mercoledì (venerdì e sabato sera sono già impegnato, accidenti). Va bene di nuovo Franz a Struppa per una farinata? Oppure si accettano suggerimenti...

Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

Cita messaggio
Vada per la farinata di mercoledì
  Cita messaggio
Il mercoledì a Recco dovrebbe essere aperta la focacceria della Manuelina oppure Vitturin 1860, domattina mi informo e vi faccio sapere

Ciao

Riccardo

Sent from my iPad using Tapatalk
Delta 1973

ex nb fl anonimous gray without sidemarkers
Now nb fl trilogy 1.6
  Cita messaggio
Manuelina è chiusa sicuro, avevamo già provato il mese scorso. Vitturin può andar bene, ma come sono i prezzi?

Cita messaggio
buon inizio settimana a tutti Smile ,,, ... vada per mercoledi e volendo a recco conosco altro posto meno costoso di Vitturin ..la focaccia è molto buona e si puo anche mangiare le focacette o la focaccia pizzata.. ho chiamato e mercoledi è aperto . ma quanti siamo esattamente.. che nel caso è meglio avvisare
  Cita messaggio
Perfetto! Ricapitoliamo i presenti:
- enrymx5
- sopwith
- dadopts
- med64
- delta1973

Direi che si può prenotare per 5 (se volete portare amici non c'è problema, basta avvisare prima!)...per le 20 va bene? poi comunica dove si trova il posto e ci vediamo lì!Thumbup

Cita messaggio