This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!
A me piacciono tutte e tre! E credo che anche il nuovo restyling sia bellissimo.
Cercherò di venire al prossimo raduno Turineis...
  Cita messaggio
andre è davvero bella... che botta di *****!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Omer, ho sicuramente avuto *****, ma ho anche messo in opera il primo cconsiglio che mi avete dato qui: "non avere fretta, scegli e tratta con calma". Ne ho viste parecchie di persone e "trattate" almeno una ventina sulla rete, con telefonate e richiesta di foto aggiuntive (i venditori tendono a non vedere o a nascondere deliberatamente i difetti...); quando ho capito di avere a che fare con un venditore onesto, con una certa fretta di vendere, e con tra le mani una Miata veramente a posto, non ho avuto timori a far 700 km per andare a prenderla, che comunque tra treno, albergo e ritorno, son soldi... Gran consiglio il non fare con la fretta, grazie davvero a voi che mi avete aiutato!
  Cita messaggio
Andrex Ha scritto:Omer, ho sicuramente avuto *****, ma ho anche messo in opera il primo cconsiglio che mi avete dato qui: "non avere fretta, scegli e tratta con calma". Ne ho viste parecchie di persone e "trattate" almeno una ventina sulla rete, con telefonate e richiesta di foto aggiuntive (i venditori tendono a non vedere o a nascondere deliberatamente i difetti...); quando ho capito di avere a che fare con un venditore onesto, con una certa fretta di vendere, e con tra le mani una Miata veramente a posto, non ho avuto timori a far 700 km per andare a prenderla, che comunque tra treno, albergo e ritorno, son soldi... Gran consiglio il non fare con la fretta, grazie davvero a voi che mi avete aiutato!

Sante parole! Big Grin
Non come me che ho comprato la prima che ho visto! Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Benvenuto!! Noi avevamo fatto valle d'aosta-bari per Andarla a prendere! Pazzia! Ma è andato tutto perfettamente bene!!!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio