A me piacciono tutte e tre! E credo che anche il nuovo restyling sia bellissimo.
Cercherò di venire al prossimo raduno Turineis...
Presa!
|
11-10-2013, 17:41
A me piacciono tutte e tre! E credo che anche il nuovo restyling sia bellissimo.
11-10-2013, 21:17
andre è davvero bella... che botta di *****!
12-10-2013, 09:21
Omer, ho sicuramente avuto *****, ma ho anche messo in opera il primo cconsiglio che mi avete dato qui: "non avere fretta, scegli e tratta con calma". Ne ho viste parecchie di persone e "trattate" almeno una ventina sulla rete, con telefonate e richiesta di foto aggiuntive (i venditori tendono a non vedere o a nascondere deliberatamente i difetti...); quando ho capito di avere a che fare con un venditore onesto, con una certa fretta di vendere, e con tra le mani una Miata veramente a posto, non ho avuto timori a far 700 km per andare a prenderla, che comunque tra treno, albergo e ritorno, son soldi... Gran consiglio il non fare con la fretta, grazie davvero a voi che mi avete aiutato!
12-10-2013, 16:18
Andrex Ha scritto:Omer, ho sicuramente avuto *****, ma ho anche messo in opera il primo cconsiglio che mi avete dato qui: "non avere fretta, scegli e tratta con calma". Ne ho viste parecchie di persone e "trattate" almeno una ventina sulla rete, con telefonate e richiesta di foto aggiuntive (i venditori tendono a non vedere o a nascondere deliberatamente i difetti...); quando ho capito di avere a che fare con un venditore onesto, con una certa fretta di vendere, e con tra le mani una Miata veramente a posto, non ho avuto timori a far 700 km per andare a prenderla, che comunque tra treno, albergo e ritorno, son soldi... Gran consiglio il non fare con la fretta, grazie davvero a voi che mi avete aiutato! Sante parole! Non come me che ho comprato la prima che ho visto!
13-10-2013, 13:50
Benvenuto!! Noi avevamo fatto valle d'aosta-bari per Andarla a prendere! Pazzia! Ma è andato tutto perfettamente bene!!!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
|
« Precedente | Successivo »
|