Vogliamo parlare di quante miate ci sono in Australia? Tantissime!! Poi qua tutto l'anno top down 😁 non hanno neanche l'hard top il 99% dei miatisti!! 
L'unico problema quaggiù è che neanche uno tra di questi drifta secondo noi! A parte che sono tutti degli imbeciulli alla guida.. Poi hanno limiti e regole della strada abbastanza strette! E ti beccano in un secondo! Comunque sia... Ce ne sono a bizzeffe 

) l'altro giorno ce ne siamo trovati una in garage 😁😁 
Altro problema quaggiù.... Guidano dalla parte sbagliata!!!!!

"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger

Regione/Stato: Lombardia
Modello: 

Ma non si dice aussie?
Cmq ciao con un po di invidia 

E poi li avete mount panorama 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019

Ciao Anais!
Bentornata a frequentare il Forum. Ogni tanto, quando qualcuno avvia discussioni in cui afferma l'intenzione di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero (perché chi è sempre in vacanza, sta bene qua), penso a te e Theracer.
Soddisfatti del trasferimento?

Ciao cara tutto bene?.., spero di raggiungervi presto! :-)
Inviato dal MagicPhone ...

Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg

Ciao ragazzi! Allora.. Si, si dice anche aussie

loro usano ozzy 

Qua costi mantenimento macchina.. Pari a pochissimo! Allora.. Se tu piace una macchina, vai e la compri! Firmi solo un foglio con il proprietario , poi vai a pagare il passaggio di proprietà (dipende dal costo della macchina) io ho sempre pagato dai 30 agli 80 dollari!! Vendi e compri macchine tutti i giorni qua.. Noi ne abbiamo già cambiate 5 in 4 mesi.. Un nostro amico 10 in un mese!! Ebbene si! E pazzo

ma qua puoi farlo 

) compri una macchina a 300 e la rivendi a 1000!! Noi ci guadagnamo sempre con le macchine e piano piano ce la compriamo sempre più bella 

)) l'assicurazione non è obbligatoria (costerà sui 100/200 dollari all'anno) ma devi pagare la Regio, la registrazione della macchina che comprende anche una mini assicurazione nel caso fai male a terzi! Ma costa pochissimo anche quella! Poi se non vuoi pagarla.. Basta che rivendi la macchina prima che scada e ne compri una con una regio pagata per qualche mese! Qua è uno spasso ragazzi sul fatto delle macchine!!!! 
Scusate ho scritto alla svelta perché sono al lavoro! Comunque Pewo!! Whats app!!!!! Sai che noi siamo qua ad aspettarti!!! 
![[Immagine: 8agamevy.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/8agamevy.jpg) 

Ah comunque si! Soddisfatti anche se a volte e dura!!! Comunque siamo un Australia! A perth!