This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un appello per Tuscany964!
#41
Siete piuttosto agguerriti!!!
Per il 2014 vorrei una conica 4.1 e le kumho v700.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#42
tarryr6 Ha scritto:Siete piuttosto agguerriti!!!
Per il 2014 vorrei una conica 4.1 e le kumho v700.
tu le puoi mettere tanto sei in fast e non mi rubi le coppette, in base sono vietate dal mio regolamento. Anzi se in base qualcuno monta le kumho finisce d'obbligo in fast!
  Cita messaggio
#43
Shhhhhh...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#44
Bisso Ha scritto:tu le puoi mettere tanto sei in fast e non mi rubi le coppette, in base sono vietate dal mio regolamento. Anzi se in base qualcuno monta le kumho finisce d'obbligo in fast!
Cosa è vietato da regolamento la conica o le semislick?
Per quanto concerne le gomme non cambia nulla perchè sia tu che tuscany montate semislick R1R e Yokohama 048.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#45
no niente è vietato, sono vietate le Kumho in mx5 base perché chiunque abbia letto questo 3d ha preso un impegno morale nel non avvantaggiarsi con tale gomma!
  Cita messaggio
#46
Ahahahahah... Dai, visto che il prossimo anno parteciperò ad un paio di tappe non andrò oltre le r1r ok?
  Cita messaggio
#47
sono accettate anche le r888 e le yoko 048.
  Cita messaggio
#48
Quindi il top delle semislick!
Propongo di creare un GDA x le r1r che ne dite?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#49
Se si può risparmiare qualcosa, perché no?
  Cita messaggio
#50
Gia'...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appello ai Brokers del forum !! alessandrogelsi 25 2,460 16-02-2010, 00:32
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)