Basta si va!!!!
Siamo in 7.Se avete amici che vogliono venire invitatateli.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Incontro su i gokart a Mantova
|
20-11-2013, 11:33
Basta si va!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
20-11-2013, 14:07
Ottimo, se nn mi hai contato fallo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
20-11-2013, 15:07
Qualcuno mi può dare il suo numero in PM?
Scusate ma non conosco ancora nessuno. Grazie
20-11-2013, 16:28
Neanche io....sorpresa!
(mi riconosci dall'avatar)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
20-11-2013, 16:35
Allora io verrò vestita di rosso, con una rosa all'occhiello e un cappello da joker.... così mi riconoscerete!
:haha:
20-11-2013, 17:25
Salvo imprevisti dell'ultima ora,dovrei esserci anche io.....forse viene enche un mio cliente ex mazdista,ora Lotussaro,ma è in forse....
Io credo i arrivare er le 21 al kartodromo,ma se mi lasciate i MP il cell di qualcuno è meglio,così se capitassero imprevti so chi avvisare,io poi lascerò il mio..
20-11-2013, 17:26
Elisa Ha scritto:Allora io verrò vestita di rosso, con una rosa all'occhiello e un cappello da joker.... così mi riconoscerete! indossa la griglia
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-11-2013, 17:44
fracrist Ha scritto:indossa la griglia fa un pò freddino per indossare solo la griglia... poi mi viene male al pancino e.......: Exclaim :
20-11-2013, 18:46
Miata Tuning Ha scritto:Salvo imprevisti dell'ultima ora,dovrei esserci anche io.....forse viene enche un mio cliente ex mazdista,ora Lotussaro,ma è in forse.... Se piove verrò con il Vito e sarò facilmente riconoscibile vista la scritta Ferrario RACING sul cofano...se il tempo sarà clemente invece verrò con la ciccionatamaratedeca :-D |
« Precedente | Successivo »
|