Vala' che siete dei bei P_Rl_ (vocali in comune come sopra! )
A stasera. ..
A stasera. ..
Incontro su i gokart a Mantova
|
13-11-2014, 01:05
Bene, bella serata ci siamo divertiti, ragazzi simpatici. Brava Elisa, non pensavo potessi girare con quel piede, è seguendo te che ho staccato il mio miglior giro..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
13-11-2014, 02:40
mawe Ha scritto:Bene, bella serata ci siamo divertiti, ragazzi simpatici. Brava Elisa, non pensavo potessi girare con quel piede, è seguendo te che ho staccato il mio miglior giro..Sgrunt. Ha girato più veloce di me. È scesa sotto i 52, ha diritto a guidare i black eagle e io no. Uff.
13-11-2014, 10:06
emamona Ha scritto:Sgrunt. Ha girato più veloce di me. È scesa sotto i 52, ha diritto a guidare i black eagle e io no. Uff. Ma lei, essendo miliardaria, si sarà allenata in un suo circuito privato. Tipo quello di Rossi.
13-11-2014, 12:37
E bravi Ragazzi e Ragazze!
Volevo chiedere se la pista è la stessa o l'hanno leggermente cambiata. Ho notato differenze tra le qualifiche e la gara, adattamento pista o solo gomme che si scaldano? Visto che sono a casa senza una cippa da fare (il piede sta migliorando per fortuna) ho fatto due conti e ho triato fuori le medie dei primi tre , quelli che in teoria stanno sotto i famigerati 52 sec: MEDIA sugli ultimi SETTE giri ( ho scartato i primi tre per partenza, lancio, gomme fredde) 1° IlMangj>>>> 51,827 2° Elisa>>>>>> 52,455 3° Alluminio>>> 52,496 Complimenti al Mangj che è sotto ai 52 pure con la media! Bravo! (e anche a Elisa)
13-11-2014, 12:43
Ovviamente non finisce così!
@ Ilmangj @Elisa @Peri e compagnia bella prima della fine dell'anno voglio esserci anche io e quindi se volete già organizzare la prossima kartata (visto le numerose assenze ) |
« Precedente | Successivo »
|