Gentlemandriver Ha scritto:Oltretutto nelle ore dalle 22.00 alle 07.00 mi sembra che le multe abbiano un rincaro del 30%....informati anche su questo....
Già compreso: la multa sarebbe da 823€ se non erro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io sono favorevole all'abolizione dei limiti di velocitá sulle autostrade e tangenziali , non hanno senso! Solidarietá , anche io personalmente pagherei la multa , purtoppo nessuno potrebbe sacrificare la patente per me!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Grazie ragazzi per le info !!!!
se riesco a sapere per certo che , senza dichiarare chi guidava , si incorre "solo" in una multa aggiuntiva di € 290,00 circa , allora gli cosiglio di pagare e stare zitto .
Ha torto marcio e' chiaro, ma in 20 anni ho visto guidatori moooolto piu' pericolosi di lui che andavano entro i limiti .... La cosa che vorrebbe evitare a tutti i costi è la sopensione della patente ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ragazzi scusate, ma le cose sono cambiate. Non esiste più la gaboletta del non dichiarare chi non guidava.
Se non dichiari la patente viene automaticamente sospesa all intestatario dell auto.
Per me l'unico solo modo è corrompere un vecchietto che sta per appendere il volante al chiodo per dedicarsi al cicchetto al bar.
Non sono aggiornatissimo in materia, ma non mi risulta siano cambiate le cose...Hai qualche fonte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
è brutto da dire, ma l'unica sarebbe cercare un'anziano che non guida e patente munito. poi però come disciplina morale farei dedicare al guidatore folle un paio di giorni alla settimana per accompagnare il disponibile matusalemme a sbrigare faccende.