http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...034982&a=1
Mi piacerebbe visto che sono alla ricerca di una NA pre 1993 e questa, assieme alla V special, é quella che mi piace di piú.....
Solo che abitando a Firenze sono un pelino distante :-)
Qualcuno la conosce o ha avuto modo di vederla "live"?
Oppure qualche benefattore abita in zona e potrebbe farci un salto?
Ricambio volentieri con favori simili in Toscana oppure con carburante rosso ad alto tenore alcolico in bottiglie bordolesi (abito nel Chianti e ho un piccolo vigneto)
Grazie 1000 per l'aiuto
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
lontano anche per me...
valga come "up"
se poi vuoi una nera lontana ( ma 1800..)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...src=st&a=1
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Urka, 1800 nera sarebbe perfetta!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Attaccato ad Amsterdam...
il passaggio là è facilissimo, ti fanno demolizione targhe e assicurazione 2 sett più targhe provvisorie per 140 euro.
versante Italia invece è più complicato essendo priva di certificato di conformità...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Infatti... E' per questo che cerco di evitare la lettura degli annunci di auto in paesi stranieri,
poi mi prende il giramento di scatole pensando alle millemila scartoffie che qui mi chiederanno :-(
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
puoi provare a sentire l'utente albertomx5 del forum STM che ne ha già comprate 6 o 7 in Olanda..
Io ho preso una x1/9 e ho dovuto fare visita e prova in Italia, con annesso cambio di cinture.
mi è parso fosse un processo strettamente dipendente dall'ing che trovi.
avere info di prima ( grande Antonio!) è sicuramente ottimo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
|