scrivo come portavoce di m21002 che impegnato alla guida mi ha dato delega di romanzare l impresa!
mancava solo lei...
in europa c'era solo lei...
la numero 49 delle 300 prodotte!
ora sta scendendo dal UK alla volta di "Miataland" per fare compagnia alle altre 20 sorelline!
Per chi ne ignorava l'esistenza, si tratta della m21001.
La versione "preparata" dalla M2 inc. sulla base di una 1.600 ha sotto il cofano 130cv (che Andrea alla guida mi dice essere belli scalpitanti rispetto alle Stock).
Esteticamente ha l'inedito frontale con enormi fari incassati nel paraurti, badge identificativi, tappo cromato e spoiler integrato posteriore!
Internamente é una meraviglia... con la strumentazione "old style", senza tunnel centrale e sedili contenitivi.
ecco alcune foto della fanciulla in rientro verso roma... strada facendo carichiamo le altre!
scritto col ditofonino cinese!
mancava solo lei...
in europa c'era solo lei...
la numero 49 delle 300 prodotte!
ora sta scendendo dal UK alla volta di "Miataland" per fare compagnia alle altre 20 sorelline!
Per chi ne ignorava l'esistenza, si tratta della m21001.
La versione "preparata" dalla M2 inc. sulla base di una 1.600 ha sotto il cofano 130cv (che Andrea alla guida mi dice essere belli scalpitanti rispetto alle Stock).
Esteticamente ha l'inedito frontale con enormi fari incassati nel paraurti, badge identificativi, tappo cromato e spoiler integrato posteriore!
Internamente é una meraviglia... con la strumentazione "old style", senza tunnel centrale e sedili contenitivi.
ecco alcune foto della fanciulla in rientro verso roma... strada facendo carichiamo le altre!
scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook